Vai al contenuto
IGNORED

ebay

Risposte migliori

Inviato
avete mai visto degli anelli in vendita romani????
secondo voi sono originali?
io ho dei seri dubbi a riguardo e voi? però se fossero veri farei un sacrificio per comprarne uno, mi piaciono troppo ^_______^

Inviato
[color=blue]Io ne ho preso uno,però non l'ho fatto "periziare".
Secondo il mio istinto credo che sia originale.
Ciao[/color]

Inviato
chissà dove li trovano :unsure:
(se li trovano) ma tu lo tieni al dito o in un cofanetto?

Inviato
Bisogna riconoscerlo se è originale o no.In realtà è molto più facile capire se è originale un anello che una moneta o quant'altro.
Effettivamente è più difficile per internet in foto che dal vivo però se la risoluzione della foto è buona...si può sperare in qualcosa di altrettanto buono!

Inviato
Generalmente dalla patina si capisce.Comuqneu qua il discorso è un pò più difficile delle monete.Cioè è più difficile da spiegare.Bisogna averne visti molti per acquisire L' occhio esperto.

Inviato
Gianluca complimenti per il tuo sito che è simpatico e ben curato.

Inviato
[color=blue]Ora provo a fare una scansione.
Da quanto ha detto il venditore dovrebbero venire dall'Est Europa e dovrebbe essere all'incirca dal I°al IV secolo d.c.
By[/color]

ps:si dovrebbe vedere bene,credevo peggio.Dovrebbe rappresentare un diamente in mezzo alle montagne! :rolleyes:

Inviato
E' molto bello Faldar ma non ha patina perchè lo tenevi al dito?

Inviato
MOOOLTO BELLO!! A proposito delle ultime leggi è consentito farne commercio? Di che materiale si tratta? Oro o Bronzo?

Inviato
Penso lo abbia preso su ebay,mi pare di averne visto l'asta favaldar.
O comunque è un pezzo molto simile quello che ho visto su ebay.
E' bello ed è conservato bene.La patina nemmeno io la vedo molto bene però è sicuramente originale.

Inviato
[color=blue]La patina c'è ed anche abbastanza scura,forse è la troppa luce per via dello scanner alzato.
Non lo metto perche altrimenti si toglie la patina,infatti all'interno un pò è andata via,poi se notate è tagliato.
Di questo tipo ce ne sono parecchi su Ebay,cambia la misura,questo è piuttosto grande, un 11 USA,difficile da trovare.Sono quasi tutti piccoli e i grandi vanno a "ruba". :P
Credo sia bronzo ma sembra più una lega,forse rame e altro!
Ciao[/color]

Inviato
alcuni di questi anelli messi in vendita su ebay sono delle vere e proprie finezze artistiche!
su ebay.com se ne trovano molti.
è da un pò che ogni volta che li vedo mi affascinano...forse ne prenderò uno :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.