Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO MONACO 2009 DIVISIONALE INTROVABILE


francy78

Risposte migliori

Per san Marino serie divisionale io le ho, dipende a quale anno tu sei interessato.

Vaticano serie divisionale pure le ho, quelle degli ultimi tre anni, dipende da quale anno sei interessato.

se puoi approfondire meglio la tua richiesta, coram populo, è un vantaggio per te e per chi ti legge.

ciao, a risentirci, buon natale ormai prossimo.

il nocerino

Link al commento
Condividi su altri siti


posso farti varie controproposte:

le due ultime serie divisionali di san marino 2008 e 2009 a specchio, + genetliaco 80° di papa Benedetto xvI° oppure serie divisionali Vaticano 2007 e 2008 con medaglia di argento + genetliaco 80° di papa Benedetto XVI.

non sono un vero collezionista però se ti piacciono le monete del Vaticano costano tutte molto appena sfornate e poi col tempo ho l'impressione che diminuiscano il prezzo.

san Marino le trovi a prezzo "corrente" e rimane costante per lungo tempo, quindi difficilmente puoi fare l'affare.

ma perché ti privi di queste monete di Monaco che hanno un prezzo così elevato? Poi quando le rivendi non sempre ci fai un "affare"

Io, ad esempio, a 21 anni ho iniziato a comprare la Regina Vittoria, sterlina oro, bella e queste sterline, e ce ne sono in giro moltissime, mi hanno dato sempre soddisfazione. Ma questo è solo il mio "volgare pensiero".

Buon natale anche a te.

il nocerino

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.