ogarlo Inviato 21 Dicembre, 2009 #1 Inviato 21 Dicembre, 2009 (modificato) Salve a tutti... Visto che ormai il 2010 si avvicina volevo cercare di fare uno schema con le date di uscita delle monete, onde evitare di perderci dietro la ricerca di mille link e per favorire un eventuale acquisto direttamente dalle zecche. Ne approfitto anche per fare gli Auguri a tutti!!!!! 14 Gennaio Irlanda Divisionale 15 Gennaio Lussemburgo 2€ (?) Gennaio Belgio Divisionale (?) Gennaio Francia Divisionale (?) Gennaio Spagna Divisionale + 2 € 29 Gennaio Germania 2€ (?) Febbraio Portogallo Divisionale (?) Aprile Slovenia Divisionale (?) Aprile Slovenia 2€ 1 Marzo Finlandia Divisionale 1 Luglio Belgio presidenza UE 2 € (?) Settembre Slovacchia divisionale segue... Modificato 21 Dicembre, 2009 da ogarlo Cita
Diabolik73 Inviato 21 Dicembre, 2009 #2 Inviato 21 Dicembre, 2009 Salve a tutti... Visto che ormai il 2010 si avvicina volevo cercare di fare uno schema con le date di uscita delle monete, onde evitare di perderci dietro la ricerca di mille link e per favorire un eventuale acquisto direttamente dalle zecche. Ne approfitto anche per fare gli Auguri a tutti!!!!! 14 Gennaio Irlanda divisionale 15 Gennaio Lussemburgo 2€ (?) Gennaio Belgio divisionale 29 Gennaio Germania 2€ (?) Febbraio Portogallo Divisionale 1 Luglio Belgio presidenza UE 2 € segue... Sinceramente non sono d'accordo nel raggruppare tutte le emissioni in un unico post. Tra l'altro i 2 euro commemorativi vanno nella prima sezione "Monete a circolazione ordinaria". Se fai uan piccola ricerca potrai notare che per quanto riguarda le emissioni delle divisionali del 2010 ho già aperto una nuova discussione, e come è stato fatto nel 2009 verranno aperti altri topic per divisionali proof, le monete intaliane in argento ed oro ecc..... Cita
ogarlo Inviato 21 Dicembre, 2009 Autore #3 Inviato 21 Dicembre, 2009 Chiedo venia... Mi sembrava più semplice... chiudi pure il post... Cita
Diabolik73 Inviato 21 Dicembre, 2009 #4 Inviato 21 Dicembre, 2009 Chiedo venia... Mi sembrava più semplice... chiudi pure il post... Prima di chiudere il post attenderei altri commenti da parte degli utenti. Cita
GAETANO94 Inviato 21 Dicembre, 2009 #5 Inviato 21 Dicembre, 2009 Io terrei aperto questo topic aggiornando soltanto le date d'emissione. Cita
ogarlo Inviato 21 Dicembre, 2009 Autore #6 Inviato 21 Dicembre, 2009 (modificato) Io terrei aperto questo topic aggiornando soltanto le date d'emissione. Era la mia idea... solo date... (e con questo chiudo... :rolleyes: ) Modificato 21 Dicembre, 2009 da ogarlo Cita
Diabolik73 Inviato 21 Dicembre, 2009 #7 Inviato 21 Dicembre, 2009 Io terrei aperto questo topic aggiornando soltanto le date d'emissione. Ti ricordo che dopo un certo numero di giorni gli utenti non possono più modificare i propri messaggi. Cita
GAETANO94 Inviato 21 Dicembre, 2009 #8 Inviato 21 Dicembre, 2009 Ti ricordo che dopo un certo numero di giorni gli utenti non possono più modificare i propri messaggi. Non c'avevo pensato, comunque decidi tu sei il curatore :) Cita
Mirko8710 Inviato 21 Dicembre, 2009 #9 Inviato 21 Dicembre, 2009 Bhè, in fondo i topic riguardanti le date di emissione ci sono, o perlomeno verranno fatti. Uno non dovrebbe fare altro che leggerseli uno a uno e basta. Abbiamo pensato alle discussioni in rilievo proprio per questo, così nella prima pagina avremo i riepiloghi di tutte le tipologie di emissione nei rispettivi topic. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..