antvwaIa Inviato 26 Dicembre, 2009 #1 Inviato 26 Dicembre, 2009 ... ma questa volta britannica! A prima vista uno dice: ma è banale! L'ennesima imitativa di un antoniniano di Tetrico con al verso qualche divinità oppure l'imperaore stante! 4 Cita
karnescim Inviato 27 Dicembre, 2009 #4 Inviato 27 Dicembre, 2009 eeeehm ma siamo sicuri che quella roba sia sul davanti? non vorrei dire ma potrebbe essere un pezzo di sciabola che spunta dietro.........o altro è un piacere tornare a leggere Antwala penso che presto aggiungerò in questa sezione anche io una lenticchia che non sò come catalogare, chissà se Antwala..... Cita
Francesco Petrarca Inviato 18 Gennaio, 2010 #5 Inviato 18 Gennaio, 2010 Scusate, come mai io non riesco a vedere la foto? Cita
Iuppiter Appenninus Inviato 19 Gennaio, 2010 #6 Inviato 19 Gennaio, 2010 Scusate, come mai io non riesco a vedere la foto? Neanch'io riesco a vedere le immagini... Cita
Fufieno Inviato 20 Gennaio, 2010 #7 Inviato 20 Gennaio, 2010 Credo che sia il sito (non questo, ma quello dove era depositata la foto) che non concede più le foto senza pagare. Saluti, Fuf. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..