luke_idk Inviato 26 Dicembre, 2009 #1 Inviato 26 Dicembre, 2009 (modificato) Con firefox, non riesco più ad inserire alcune emoticons o, più precisamente, le converte. Editato: ora le accetta, forse perché il post precedente era il primo che inviavo con ff e non le caricava, ancora, correttamente (strano):) Inoltre, nel frame, che indica chi è presenta in chat, riesco a visualizzare soltanto i primi nomi. Con i.e. usavo un trucchetto: clicco sul frame (che non ha links) tenendo premuto il mouse, lo sposto verso il basso ed i nomi scorrono, visualizzandoli tutti; con firefox non "scorre". Modificato 26 Dicembre, 2009 da luke_idk Cita
@LZP@ Inviato 26 Dicembre, 2009 #2 Inviato 26 Dicembre, 2009 A dire il vero a me piacerebbe una revisione delle emoticons, se ne trovano in giro di stupende (parlo di quelle grandi). Cita
luke_idk Inviato 26 Dicembre, 2009 Autore #3 Inviato 26 Dicembre, 2009 Di nuovo problemi, con le emoticons.. ma come mai, un po' sì, un po' no? Es. qui Cita
luke_idk Inviato 27 Dicembre, 2009 Autore #4 Inviato 27 Dicembre, 2009 (modificato) prova :) Forse ho capito: ff non sempre riesce a convertirle, se non si lascia uno spazio dopo l'ultima parola, mentre ie sì. Quello che non capisco è perché anche con ff, a volte, funziona lo stesso.:) Modificato 27 Dicembre, 2009 da luke_idk Cita
luke_idk Inviato 3 Gennaio, 2010 Autore #5 Inviato 3 Gennaio, 2010 Permangono il problema con l'elenco dei nominativi in chat e le emoticons "ballerine". Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #6 Inviato 3 Gennaio, 2010 Ho sistemato un pochino il blocco relativo agli utenti in chat, appena ho altro tempo lo miglioro graficamente. bye Cita Awards
luke_idk Inviato 3 Gennaio, 2010 Autore #7 Inviato 3 Gennaio, 2010 Ho visto, grazie! Funziona bene, sia con ff, sia con ie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..