ADMIN Reficul Inviato 2 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #1 Inviato 2 Gennaio, 2010 Salve, sto testando un nuovo skin per telefoni cellulari/palmari. Provate a navigare dal vostro telefonino... aspetto con ansia i vostri pareri :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Gennaio, 2010 #2 Inviato 2 Gennaio, 2010 Salve, sto testando un nuovo skin per telefoni cellulari/palmari. Provate a navigare dal vostro telefonino... aspetto con ansia i vostri pareri :D Ciao Reficul, mi dispiace non posso più aiutarti in questo, non ho più il telefono adatto a farlo :( ridato a mio marito :lol: :lol:). Giò :) P.S.- magari me ne arriva uno per la Befana(ma ci credo poco)...... :P :lol: Cita Awards
Alberto Varesi Inviato 2 Gennaio, 2010 #3 Inviato 2 Gennaio, 2010 Sorry, ma non navigo col telefonino. Lo facevo (ed usavo anche il navigatore), ma ho smesso alla prima bolletta. Vedrò di farmi prestare quello di mia figlia. Cita
Nikko Inviato 5 Gennaio, 2010 #4 Inviato 5 Gennaio, 2010 La sto usando in questo istante, molto meglio della precedente. Cita
forza_italia Inviato 12 Gennaio, 2010 #5 Inviato 12 Gennaio, 2010 Ho appena provato la versione mobile del forum sul mio cellulare e mi piace tanto, complimenti! :) Cita
Mirko8710 Inviato 13 Gennaio, 2010 #6 Inviato 13 Gennaio, 2010 (modificato) Lo sto usando in questo momento...è la prima volta e lo trovo molto carino...ne approfitto per dirti che la formattazione delle discussioni simili è sballata...e poi non ho capito cosa sono i cerchietti rossi accanto ad alcune discussioni... Adesso sono con il PC, e aggiungo anche che: le varie sezioni in alto nel Forum non sono presenti, però sono lo stesso riuscito ad arrivare a Numislink, che è tutta sconfusionata come le "probabili discussioni simili". Ero su un iPhone. Modificato 13 Gennaio, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
alteras Inviato 14 Settembre, 2010 #7 Inviato 14 Settembre, 2010 Da un paio di giorni non funziona più... Non carica ne pagine, ne indici... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..