attila650 Inviato 2 Gennaio, 2010 #1 Inviato 2 Gennaio, 2010 Salve a tutti, ho fatto un nuovo logo per il mio sito di numismatica volevo sapere che ne pensate :rolleyes: In alto a sinistra: Mio collegamento Grazie e buon anno a tutti !!! Alessandro Cita Awards
ZuoloNomisma Inviato 2 Gennaio, 2010 #2 Inviato 2 Gennaio, 2010 Bello e originale, mi piace Ciao M. Cita
Alberto Varesi Inviato 2 Gennaio, 2010 #4 Inviato 2 Gennaio, 2010 Non mi dispiace ma la parte di sinistra (Attila) é più chiara di quella di destra (Coins), così che quest'ultima balza maggiormente all'occhio. A mio avviso andrebbe invertita questa caratteristica, magari scrivendo Attila con un corpo leggermente più grande. Cita
Euripe Inviato 4 Gennaio, 2010 #6 Inviato 4 Gennaio, 2010 Non mi dispiace ma la parte di sinistra (Attila) é più chiara di quella di destra (Coins), così che quest'ultima balza maggiormente all'occhio. A mio avviso andrebbe invertita questa caratteristica, magari scrivendo Attila con un corpo leggermente più grande. Sono daccordo , prova a mettere la A di Attila in maiuscolo, o a sfumare la scritta Attilacoin dal chiaro allo scuro. Comunque è molto bella! Cita Awards
attila650 Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore #7 Inviato 27 Gennaio, 2010 Ciao a tutti, I vostri consigli sono stati preziosimmi ecco il risultato: questa era quella precedente ho provato anche a mettere le maiuscole ma non rendeva tanto bene. Un grazie a tutti, :lol: Alessandro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..