Mirko8710 Inviato 3 Gennaio, 2010 #1 Inviato 3 Gennaio, 2010 (modificato) Volevo sapere che differenza c'è negli allegati fra: "Allega miniatura" e "Allega immagine" Vi rimando a questa discussione per un esempio. A me piacerebbe che le foto fossero tutte come quelle sotto "Allega immagine". Eppure, quando postai le prime foto lo feci tramite i normali allegati, proprio come ho fatto adesso. http://www.lamoneta.it/topic/50248-2-euro-commemorativi-2010/ Modificato 3 Gennaio, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 5 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 5 Gennaio, 2010 Io non riesco a trovare questa differenza, puoi postarmi uno screenshot della doppia opzione e del risultato? Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 6 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #3 Inviato 6 Gennaio, 2010 Puoi ricontrollare ora? grazie Cita Awards
Mirko8710 Inviato 6 Gennaio, 2010 Autore #4 Inviato 6 Gennaio, 2010 (modificato) Si in effetti non mi ero spiegato benissimo. Comunque ho riprovato (cancellato e reinserito gli allegati) e adesso funziona. Adesso le immagini vengono mostrate nella loro dimensione originale. Però adesso mi sorge un dubbio, hai fatto una magia te o d'ora in poi verranno trasformate in miniature (che bisogna clikkarle per portarle alla dimensione originale) solo le immagini più grandi di una certa dimensione? Grazie mille refi Modificato 6 Gennaio, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 6 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #5 Inviato 6 Gennaio, 2010 La seconda che hai detto! :D Cita Awards
Mirko8710 Inviato 6 Gennaio, 2010 Autore #6 Inviato 6 Gennaio, 2010 Perfetto! Grazie ancora. :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..