notepad Inviato 3 Gennaio, 2010 #1 Inviato 3 Gennaio, 2010 (modificato) Ciao Vorrei iniziare con serietà questo splendido hobby.(la ricerca di monete antiche e oro)..Una passione che in realtà mi hà sempre affascinato sin da bambino.. Vorrei un consiglio x un metaldetector..Dico subito che le mie eventuali ricerche saranno esclusivamente in spiaggia ed esattamente in costa azurra dove vivo e lavoro da ormai 10anni. In rete ho'trovato un sito francese che a quanto pare é serio. Quello che costa meno é 159euro Garrett Ace 150 http://www.laboutiquedufouilleur.com/product_info.php/cPath/61/products_id/832 Cosa ne pensate? il prezzo é ragionevole o si trova di meno caro? Ciao Fabrizio Modificato 3 Gennaio, 2010 da notepad Cita
ramon_fonst Inviato 3 Gennaio, 2010 #2 Inviato 3 Gennaio, 2010 Ciao Notepad, ho avuto il Garrett ACE250, discreto MD per cercare militaria. Se vuoi darti alla ricerca in spiaggia devi acquistare qualcosa di più performante, soprattutto di più adatto al mare. Sempre che tu voglia trovare qualcosa :P C'è un forum apposta di appassionati del genere che potranno sicuramente indirizzarti su qualcosa di adatto alle tue esigenze. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..