oento Inviato 5 Gennaio, 2010 #1 Inviato 5 Gennaio, 2010 Salve a tutti! Ho scambiato questo 1/17 di Scudo Largo (otto soldi VIII) Periodo dei Dogi Biennali (1528-1797), 3° fase. Data 1653, Volevo chiedervi un parere sulla conservazione secondo voi sulla moneta. Cita
MARCO B Inviato 5 Gennaio, 2010 #3 Inviato 5 Gennaio, 2010 Bel Esemplare, non sono esperto di questa monetazione ma mi affascina molto . . . per la conservazione posso dirti che a parere mio i rilievi sono buoni, sono tutti molto nitidi. . . preferisco il R al fronte in cui si notano molto bene tt i dettagli . . . al F si notano i segni della circolazioni ma nel complesso ottimo acquisto !!! complimenti, Saluti Marco Cita
adamaney Inviato 5 Gennaio, 2010 #4 Inviato 5 Gennaio, 2010 Data comune ma moneta molto carina, direi BB+. Ciao Cita
rick2 Inviato 6 Gennaio, 2010 #5 Inviato 6 Gennaio, 2010 ANCHE secondo me BB+ i rilievi sono leggermente consumati , ma si vede tutto chiaramente io ho quello del 1707 se non sbaglio (cmq una delle ultime date) e l avevo trovata 10 anni fa in una vasca per 3 euro (la mia e MB ma con tondello carente) ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..