labrax Inviato 9 Gennaio, 2010 #1 Inviato 9 Gennaio, 2010 Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto... non ne capisco molto, ma la nonna mi ha lasciato queste monete.... (morta ad ottobre) e vorrei almeno capire di cosa si tratta.... Spessore 3mm Diamentro 2,5cm Cita
labrax Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore #2 Inviato 9 Gennaio, 2010 questa è l altra parte sperando in un vostro aiuto, vi ringrazio in anticipo... Cita
Illyricum65 Inviato 9 Gennaio, 2010 #3 Inviato 9 Gennaio, 2010 Romana... è romana. E' un bronzo di Lucio Vero del 163-164 d.C. (TR P IIII). Ritengo sia l' Asse RIC 1392 : , D: L VERVS AVG ARMENIACVS, testa scoperta rivolta a destra R: TR P IIII IMP II COS, S-C, Vittoria avanzante a sn, reggente corona e palma. Ciao Illyricum ;) Cita
labrax Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore #4 Inviato 9 Gennaio, 2010 Grazie mille... non so che valore posso dare a questa moneta, pero credo che sia in buono stato...... un ultima cosa ma secondo te è una moneta comune o rara???? Cita
vince960 Inviato 9 Gennaio, 2010 #5 Inviato 9 Gennaio, 2010 Grazie mille... non so che valore posso dare a questa moneta Non molto di più del valore affettivo, purtroppo. Cita
labrax Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore #6 Inviato 9 Gennaio, 2010 Grazie mille... non so che valore posso dare a questa moneta, pero credo che sia in buono stato...... un ultima cosa ma secondo te è una moneta comune o rara???? quello è scontato.... non la tocco cmq..... grazie raga... Domanda: per farvi identificare altre monete continuo qui, oppure apro un nuovo argomento????? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..