Papillon Inviato 4 Ottobre, 2010 #1476 Inviato 4 Ottobre, 2010 Ed io comincio a rincitrullirmi a 31 anni :-D Ma no dai, solo un po' distratto. Capitava anche ad Einstein. :) Non sminuirmi B) Allora pensa che capita anche a me... :D Cita
Enraz Inviato 4 Ottobre, 2010 #1477 Inviato 4 Ottobre, 2010 Ed io comincio a rincitrullirmi a 31 anni :-D Ma no dai, solo un po' distratto. Capitava anche ad Einstein. :) Non sminuirmi B) Allora pensa che capita anche a me... :D "Dio è morto, Marx è morto... e anch'io oggi non mi sento molto bene!" Cita
Papillon Inviato 4 Ottobre, 2010 #1478 Inviato 4 Ottobre, 2010 (modificato) Ed io comincio a rincitrullirmi a 31 anni :-D Ma no dai, solo un po' distratto. Capitava anche ad Einstein. :) Non sminuirmi B) Allora pensa che capita anche a me... :D "Dio è morto, Marx è morto... e anch'io oggi non mi sento molto bene!" Se non ti senti prova con queste :D P.S.= :o Marx è morto ??? :o Quando? :cray: Modificato 4 Ottobre, 2010 da Papillon Cita
travisio Inviato 5 Ottobre, 2010 #1479 Inviato 5 Ottobre, 2010 Sono appena entrato nelle liste!!! :D :D :drinks: Tempismo perfetto per il 2€!!! ...piccole domande, nella mail c'è scritto:"La nostra prossima emissione numismatica riguarderà le monete commemorative di cui si allegano relativi bollettini." ma nella mail ci sono solo le foto...qualcuno ha questi bollettini? O per l'ordine basta indicargli il numero della carta via mail? oppure visto che sono a Roma, il 2€ posso andarlo a prendere direttamente all'ufn e pagarlo li? per entrare ci vuole il bollettino che spediscono a casa o basta il codice cliente? Grazie ;) Cita
Papillon Inviato 5 Ottobre, 2010 #1480 Inviato 5 Ottobre, 2010 Sono appena entrato nelle liste!!! :D :D :drinks: Tempismo perfetto per il 2€!!! ...piccole domande, nella mail c'è scritto:"La nostra prossima emissione numismatica riguarderà le monete commemorative di cui si allegano relativi bollettini." ma nella mail ci sono solo le foto...qualcuno ha questi bollettini? O per l'ordine basta indicargli il numero della carta via mail? oppure visto che sono a Roma, il 2€ posso andarlo a prendere direttamente all'ufn e pagarlo li? per entrare ci vuole il bollettino che spediscono a casa o basta il codice cliente? Grazie ;) Che io sappia fa fede il bollettino, mezzo indispensabile per richiedere le serie numismatiche! Se poi hanno cambiato la prassi..., è tutto da verificare! Chi li capisce è bravo...! Cita
Alexthedoctor Inviato 5 Ottobre, 2010 #1481 Inviato 5 Ottobre, 2010 Ragazzi secondo voi siamo a giorni per i moduli?:D lo voglio questo 2euro sara' il mio primo acquisto dalle liste :) Cita
Tm_NPZ Inviato 5 Ottobre, 2010 #1482 Inviato 5 Ottobre, 2010 Ragazzi secondo voi siamo a giorni per i moduli?:D lo voglio questo 2euro sara' il mio primo acquisto dalle liste :) Con la filatelia di solito arrivano pochissimi giorni prima dell'emissione dei francobolli... con la numismatica penso (e spero!) sia uguale! Sono 2 anni che attendo quel momento! :D Rappresenterà tutta la mia dedizione e il mio "amore" (corrisposti!) per la materia :) Inutile dire che conserverò tutte le "brochures" delle monete, così come faccio con quelle dei francobolli! :) Mi piacciono molto. Cita
johndoe Inviato 6 Ottobre, 2010 #1483 Inviato 6 Ottobre, 2010 In ogni caso dovrebbe mancare poco visto che l'emissione è tra meno di una settimana :) Cita
Papillon Inviato 6 Ottobre, 2010 #1484 Inviato 6 Ottobre, 2010 In ogni caso dovrebbe mancare poco visto che l'emissione è tra meno di una settimana :) Quando sono in ritardo, come in questa occasione..., capita di ricevere i moduli anche dopo l'emissione... Comunque, qualcosa mi dice che già entro questa settimana qualcuno li riceverà! Cita
Fiber Inviato 6 Ottobre, 2010 #1485 Inviato 6 Ottobre, 2010 Ho scritto al vaticano e mi hanno risposto che sono stati inviati ieri i moduli a tutti i clienti numismatici Cita
johndoe Inviato 6 Ottobre, 2010 #1486 Inviato 6 Ottobre, 2010 Ho scritto al vaticano e mi hanno risposto che sono stati inviati ieri i moduli a tutti i clienti numismatici ale oh oh ale oh oh :yahoo: Cita
Tm_NPZ Inviato 6 Ottobre, 2010 #1487 Inviato 6 Ottobre, 2010 Ho scritto al vaticano e mi hanno risposto che sono stati inviati ieri i moduli a tutti i clienti numismatici ale oh oh ale oh oh :yahoo: Vengono inviati tutti lo stesso giorno (poi ovviamente si ricevono nei vari giorni successivi a causa della distanza, delle Poste ecc.) ? Cita
Euripe Inviato 6 Ottobre, 2010 #1488 Inviato 6 Ottobre, 2010 Ho scritto al vaticano e mi hanno risposto che sono stati inviati ieri i moduli a tutti i clienti numismatici ale oh oh ale oh oh :yahoo: Vengono inviati tutti lo stesso giorno (poi ovviamente si ricevono nei vari giorni successivi a causa della distanza, delle Poste ecc.) ? Non credo... Cita Awards
Papillon Inviato 6 Ottobre, 2010 #1489 Inviato 6 Ottobre, 2010 Ho scritto al vaticano e mi hanno risposto che sono stati inviati ieri i moduli a tutti i clienti numismatici ale oh oh ale oh oh :yahoo: Vengono inviati tutti lo stesso giorno (poi ovviamente si ricevono nei vari giorni successivi a causa della distanza, delle Poste ecc.) ? Non credo... Certo che no! Il centro d'impostazione di Milano non potrebbe mai accettare un tir di corrispondenza da smaltire... Penso che per accordi..., le lettere vengano inoltrate a scaglioni... Cita
antares68 Inviato 7 Ottobre, 2010 #1490 Inviato 7 Ottobre, 2010 Il noto commerciante milanese ha in vedita e già disponibile, il 2€ cmm. 2010 però senza folder, alla modica cifra di 40€. Cita
Papillon Inviato 7 Ottobre, 2010 #1491 Inviato 7 Ottobre, 2010 Il noto commerciante milanese ha in vedita e già disponibile, il 2€ cmm. 2010 però senza folder, alla modica cifra di 40€. Trattandosi di una nuovissima emissione, proprio esagerato non è... Cita
gyssete Inviato 8 Ottobre, 2010 #1492 Inviato 8 Ottobre, 2010 Il noto commerciante milanese ha in vedita e già disponibile, il 2€ cmm. 2010 però senza folder, alla modica cifra di 40€. e come fa ad averlo se esce il 12 ottobre? poi mi dite chi è questo commerciante? sono nuovo...e molti link non li conosco.. :rolleyes: Cita
richterian Inviato 8 Ottobre, 2010 #1493 Inviato 8 Ottobre, 2010 Il noto commerciante milanese ha in vedita e già disponibile, il 2€ cmm. 2010 però senza folder, alla modica cifra di 40€. e come fa ad averlo se esce il 12 ottobre? poi mi dite chi è questo commerciante? sono nuovo...e molti link non li conosco.. :rolleyes: http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=11430 Cita
Tm_NPZ Inviato 8 Ottobre, 2010 #1494 Inviato 8 Ottobre, 2010 Moduli arrivati ora! :) Mi hanno assegnato solo il 2 Euro commemorativo (ma, non collezionando gli argenti, sono apposto! :) ). Altra cosa: pochi mesi fa avevo iscritto pure mia madre... è arrivato un modulo pure per lei :D con sempre assegnato solo il 2 Euro! :) Quella moneta in più vorrei cederla al prezzo di emissione ad un amico del Forum (un'idea ce l'ho, se accetta, e lo contatterò a breve, quindi vi prego di non spedirmi messaggi privati). Solo una domanda: per pagare anche la moneta intestata a mia madre, posso validamente utilizzare la carta di credito intestata a me (che utilizzo quindi anche per pagare la mia moneta)? :) Cita
DragoDormiente Inviato 8 Ottobre, 2010 #1495 Inviato 8 Ottobre, 2010 Ragazzi, questa mattina ho ricevuto il modulo dell'UFN per ordinare il 2 € commemorativo, con tanto di codice cliente e pin, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione via mail del mio ingresso nelle liste! Secondo voi l'avere ricevuto il modulo è indice che sono definitivamente nelle liste? Cita
dario77 Inviato 8 Ottobre, 2010 #1496 Inviato 8 Ottobre, 2010 Moduli arrivati ora! :) Mi hanno assegnato solo il 2 Euro commemorativo (ma, non collezionando gli argenti, sono apposto! :) ). Altra cosa: pochi mesi fa avevo iscritto pure mia madre... è arrivato un modulo pure per lei :D con sempre assegnato solo il 2 Euro! :) Quella moneta in più vorrei cederla al prezzo di emissione ad un amico del Forum (un'idea ce l'ho, se accetta, e lo contatterò a breve, quindi vi prego di non spedirmi messaggi privati). Solo una domanda: per pagare anche la moneta intestata a mia madre, posso validamente utilizzare la carta di credito intestata a me (che utilizzo quindi anche per pagare la mia moneta)? :) Certamente puoi utilizzare la tua carta di credito per pagare la serei x tua madre , ma ti consiglio in fondo al modulo di scrivere " Io sottoscritto xxxxx xxxxx titolare della carta di credito n. xxx xxxxx xxxx xxxx autorizzo il Vostro Ufficio al prelievo della somma di euro XX,XX." Cita
Ghera Inviato 8 Ottobre, 2010 #1497 Inviato 8 Ottobre, 2010 Ma ciò che posso comprare lo capisco dai volantini che mi hanno inviato o da quello che c'è scritto sul foglio d'ordine??? :huh: Cita
luca87 Inviato 8 Ottobre, 2010 #1498 Inviato 8 Ottobre, 2010 Quello che è in vendita lo capisci dai volantini, quello che puoi acquistare tu lo capisci dal modulo d'ordine, è quello che fa fede. Oggi ho ricevuto i moduli, tanto corposi con brochure per il 5-10 € argento, 20-50 € oro e 2 € CC e nel modulo d'ordine solo il 2 € CC, che a me va bene, perchè solo quello mi interessa. Cita
Ghera Inviato 8 Ottobre, 2010 #1499 Inviato 8 Ottobre, 2010 Grazie per l'informazione ;) Oggi ho ricevuto i moduli, tanto corposi con brochure per il 5-10 € argento, 20-50 € oro e 2 € CC e nel modulo d'ordine solo il 2 € CC, che a me va bene, perchè solo quello mi interessa. Anche a me sono arrivati, ecco perchè chiedevo :) Cita
gyssete Inviato 8 Ottobre, 2010 #1500 Inviato 8 Ottobre, 2010 speravo avessero messo anche me nelle liste visto hanno accettato la richiesta di 2 coincard... ma mi sa non ricevero' nessun modulo :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..