Francesco Petrarca Inviato 10 Gennaio, 2010 #1 Inviato 10 Gennaio, 2010 Ciao a tutti, sono nuovo! Innanzitutto volevo farvi i complimenti per il bellissimo e utilissimo forum, del quale ho già avuto modo di leggere diverse discussioni molto interessanti! Come primo intervento volevo chiedervi gentilmente se potreste illuminarmi circa una moneta da 1 lira del 1951 la quale deficita del nome dell'incisore (Romagnoli). E' un comune errore di conio? Cercando nel web non ho trovato nulla a riguardo. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. F. Petrarca Cita
Guest utente3487 Inviato 10 Gennaio, 2010 #2 Inviato 10 Gennaio, 2010 Ciao a tutti, sono nuovo! Innanzitutto volevo farvi i complimenti per il bellissimo e utilissimo forum, del quale ho già avuto modo di leggere diverse discussioni molto interessanti! Come primo intervento volevo chiedervi gentilmente se potreste illuminarmi circa una moneta da 1 lira del 1951 la quale deficita del nome dell'incisore (Romagnoli). E' un comune errore di conio? Cercando nel web non ho trovato nulla a riguardo. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. F. Petrarca E' un difetto di conio. Mi sembra di averlo già sentito. Ha provato a vedere nel volume dell'Attardi, se lo conosce? Cita
gennydbmoney Inviato 10 Gennaio, 2010 #3 Inviato 10 Gennaio, 2010 è un difetto di conio molto comune su questa moneta... Cita
misterlol Inviato 11 Gennaio, 2010 #4 Inviato 11 Gennaio, 2010 niente di speciale...comunque benvenuto nel forum Cita
joao89 Inviato 13 Gennaio, 2010 #5 Inviato 13 Gennaio, 2010 innanzitutto benvenuto !!! poi per la moneta si è un comune difetto di conio :) Cita
Francesco Petrarca Inviato 13 Gennaio, 2010 Autore #6 Inviato 13 Gennaio, 2010 Grazie a tutti per il benvenuto e la cortese risposta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..