vv64 Inviato 13 Gennaio, 2010 Supporter #1 Inviato 13 Gennaio, 2010 Buonasera a tutti, scrivo per la prima volta in questa sezione del forum per chiedere un parere sul solido di Costante II di cui allego le immagini (Sear 956, diametro 20 mm, peso 4.3 g) che ha la legenda del diritto che si sviluppa in senso antiorario. Ecco il diritto: Cita
arrigome Inviato 14 Gennaio, 2010 #2 Inviato 14 Gennaio, 2010 ..puoi aggiungere anche una foto del bordo! Cita
vv64 Inviato 14 Gennaio, 2010 Supporter Autore #3 Inviato 14 Gennaio, 2010 lo faccio nei prossimi giorni perchè in questo momento non ho la moneta a portata di mano Cita
mirkoct Inviato 14 Gennaio, 2010 #4 Inviato 14 Gennaio, 2010 se vuoi un giudizio sulla conservazione, il diritto mostra un ritratto piacevole, anche se ha qualche schiacciamento in basso, secondo me un bb. Se vuoi un giudizio sulla genuinità, premesso che è sempre meglio dare dei giudizi tenendo le monete in mano, credo che non ci sia nulla di che preoccuparsi. Saluti Cita
vv64 Inviato 14 Gennaio, 2010 Supporter Autore #5 Inviato 14 Gennaio, 2010 Grazie per la risposta mirkoct. In realtà l’aspetto principale su cui mi piacerebbe avere qualche commento da parte degli utenti del forum è il fatto che questa moneta presenta la legenda del diritto che si sviluppa da destra a sinistra, ovvero in senso antiorario, caratteristica che non è riportata in nessuno dei testi che ho consultato. Ringrazio fin d'ora chiunque vorrà intervenire. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..