Veridio Inviato 14 Gennaio, 2010 #1 Inviato 14 Gennaio, 2010 (modificato) Vorrei un parere su uno dei miei ultimi acquisti. Pagata 40 euro ad un mercatino. Qualcuno mi illumina sull'eventuale rarità e valore di mercato? Mi scuso per la foto non perfetta ma il rame è sempre rognoso da fotografare. Modificato 14 Gennaio, 2010 da Veridio Cita
mistura Inviato 14 Gennaio, 2010 #2 Inviato 14 Gennaio, 2010 salve, credo che in queste condizioni 40 / 50 euro siano il suo valore.. ma che prodotto le ha dato per renderla cosi' lucida ? Cita
Veridio Inviato 14 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 14 Gennaio, 2010 salve, credo che in queste condizioni 40 / 50 euro siano il suo valore.. ma che prodotto le ha dato per renderla cosi' lucida ? Del semplice olio di vasellina che ha già perso. Utilizzato solo per fare la foto. Cita
mistura Inviato 14 Gennaio, 2010 #4 Inviato 14 Gennaio, 2010 (modificato) grazie per l'informazione .. guardando in internet, ho trovato nell'asta di nomisma " credo ottobre 2009 " due varianti della sua moneta di cui una piu' rara valuta 350 euro ma dalle foto non riesco ad individuare quale sia la sua... provi a guardare ... cordialmente Modificato 14 Gennaio, 2010 da mistura Cita
Veridio Inviato 14 Gennaio, 2010 Autore #5 Inviato 14 Gennaio, 2010 grazie per l'informazione .. guardando in internet, ho trovato nell'asta di nomisma " credo ottobre 2009 " due varianti della sua moneta di cui una piu' rara valuta 350 euro ma dalle foto non riesco ad individuare quale sia la sua... provi a guardare ... cordialmente E' la stessa moneta del lotto 2136 dell'Asta Nomisma n° 39, Cavicchi 19. La mia mi pare messa meglio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..