wuby2007 Inviato 17 Gennaio, 2010 #1 Inviato 17 Gennaio, 2010 Quando ingrandisco le immagini, sopratutto quelle postate nei primi 3 messaggi, si accavallano con le pubblicità a dx dello schermo e mi succede questo: Si riesce a risolvere? uso Google Chrome. Grazie. Cita
luke_idk Inviato 17 Gennaio, 2010 #2 Inviato 17 Gennaio, 2010 Succede anche a me, ma alla fine del caricamento dell'immagine, vanno a posto. pensavo dipendesse dalla risoluzione (pessima) del mio schermo, ma pare di no. Tu che risoluzione usi? Cita
Mirko8710 Inviato 17 Gennaio, 2010 #3 Inviato 17 Gennaio, 2010 Alcune volte accade anche a me, ma una volta caricata tutta l'immagine va a posto. Uso IE8 e una risoluzione a 1366x768 Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 18 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #4 Inviato 18 Gennaio, 2010 Con i prossimi aggiornamenti sposterò la barra laterale a sinistra. Cita Awards
wuby2007 Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore #5 Inviato 28 Gennaio, 2010 Succede anche a me, ma alla fine del caricamento dell'immagine, vanno a posto. pensavo dipendesse dalla risoluzione (pessima) del mio schermo, ma pare di no. Tu che risoluzione usi? 1600 x 900 con Google Chrome Cita
luke_idk Inviato 28 Gennaio, 2010 #6 Inviato 28 Gennaio, 2010 Decisamente non un problema di risoluzione, nè di browser, visto che succede con ie, ff chrome e con risoluzioni diverse. Cita
sagida Inviato 22 Febbraio, 2010 #7 Inviato 22 Febbraio, 2010 Io continuo ad avere lo stesso problema. Quando l'immagine è stata caricata del tutto risulta essere delle dimensione della pagina e quindi il problema non si presenta. Ma se provo a ingrandire l'immagine per visualizzare meglio i dettagli, parte di questa "scompare" sotto la pubblicità. Cita
sagida Inviato 23 Febbraio, 2010 #8 Inviato 23 Febbraio, 2010 Io continuo ad avere lo stesso problema. Quando l'immagine è stata caricata del tutto risulta essere delle dimensione della pagina e quindi il problema non si presenta. Ma se provo a ingrandire l'immagine per visualizzare meglio i dettagli, parte di questa "scompare" sotto la pubblicità. Come si può risolvere il problema? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..