il lanzo Inviato 18 Gennaio, 2010 #1 Inviato 18 Gennaio, 2010 Chi puo' aiutarmi a riconoscere questo stemma gentilizio di area aretino casentinese? Mi sembra un cane o una volpe che sale una scala. Ciao grazie Cita
mistura Inviato 23 Gennaio, 2010 #4 Inviato 23 Gennaio, 2010 non ho idea di quale famiglia possa essere ... ma complimenti e' veramente bellissimo!! dovrebbe essere del XIV secolo ... non riesce a decifrare le scritte ??? Cita
mistura Inviato 22 Settembre, 2010 #5 Inviato 22 Settembre, 2010 Chi puo' aiutarmi a riconoscere questo stemma gentilizio di area aretino casentinese? Mi sembra un cane o una volpe che sale una scala. Ciao grazie essendo di area toscana,sembra molto simile allo stemma dell'importante famiglia RUCELLAI di firenze. potrebbe tentare una traduzione della leggenda? Cita
sandokan Inviato 22 Settembre, 2010 Supporter #6 Inviato 22 Settembre, 2010 impronta su plastilina Non ne sono certo, ma mi pare di avere già visto questo stemma, postato da Hendrungen, che da tempo non vedo nel sito. Dovrebbe trattarsi di una Volpe che cammina sui merli di un castello.... Magari puoi provare a contattarlo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..