cudumar Inviato 18 Dicembre, 2010 #201 Inviato 18 Dicembre, 2010 Non riesco a trovare in nessun sito quella del 2003. Qualche dritta??? anche a me manca 2003 e 2004.... in attesa di qualche anima pia che se ne vuole disfare...disposto a cambi anche con marengo o sterline in oro... Anche a me mancano i primi due anni, ma è difficile che i collezionisti siano disposti a scambiarle E' da un po' di tempo che ho inserito delle richieste nella sezione scambi ma nessuna novità. A prezzi di mercato come stiamo messi ? a me risulta 2004 sui 100,00/120,00 euro 2003 sui 250,00 euro confermo 2003 forse la proti a casa anche con 220 cmq un po troppo esagerato. secondo voi potrebbe calare :) (molto improbabile) Cita
resonance Inviato 18 Dicembre, 2010 Autore #202 Inviato 18 Dicembre, 2010 Sono uno dei fortunati che le hanno tutte.... :rolleyes: Sinceramente le trovo le monete in euro in assoluto più interessanti. Sono a mio avviso la produzione migliore della migliore zecca d'europa. anche io le ho tutte ho deciso di spendere subito la cifra necessaria e dedicarmi solo alla silver-niobium ed ai due euro commemorativi circolanti. A parte la spesa iniziale (non da poco), si ha un costo annuo del tutto sostenibile e ci si ritrova con la serie più bella (a mio avviso) che di anno in anno si allarga (speriamo per tanti anni ancora). Ma dal mio avatar penso che si capisca che sono particolarmente innamorato.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Emanuele. Cita
b27 Inviato 18 Dicembre, 2010 #203 Inviato 18 Dicembre, 2010 Sono uno dei fortunati che le hanno tutte.... :rolleyes: Sinceramente le trovo le monete in euro in assoluto più interessanti. Sono a mio avviso la produzione migliore della migliore zecca d'europa. Anche per me sono le preferite. L'anno scorso, quando ho finalmente completato la serie, ho messo le scatolette aperte sulla scrivania una accanto all'altra e ho chiamato mia moglie e mio figlio. Erano talmente belle che stavo per far pagare loro il biglietto!!! :D :D :D Cita
Euripe Inviato 18 Dicembre, 2010 #204 Inviato 18 Dicembre, 2010 Sono uno dei fortunati che le hanno tutte.... :rolleyes: Sinceramente le trovo le monete in euro in assoluto più interessanti. Sono a mio avviso la produzione migliore della migliore zecca d'europa. Anche per me sono le preferite. L'anno scorso, quando ho finalmente completato la serie, ho messo le scatolette aperte sulla scrivania una accanto all'altra e ho chiamato mia moglie e mio figlio. Erano talmente belle che stavo per far pagare loro il biglietto!!! :D :D :D Sono perfettamente daccordo.! Cita Awards
Euripe Inviato 18 Dicembre, 2010 #206 Inviato 18 Dicembre, 2010 Anche viste così non sono male.. Cita Awards
SirMatt Inviato 18 Dicembre, 2010 #207 Inviato 18 Dicembre, 2010 Vi raggiungerò presto spero!! :D Cita
derek83 Inviato 19 Dicembre, 2010 #208 Inviato 19 Dicembre, 2010 Anche viste così non sono male.. awwwwwwwww :rolleyes: Cita Awards
cudumar Inviato 21 Dicembre, 2010 #209 Inviato 21 Dicembre, 2010 Non riesco a trovare in nessun sito quella del 2003. Qualche dritta??? anche a me manca 2003 e 2004.... in attesa di qualche anima pia che se ne vuole disfare...disposto a cambi anche con marengo o sterline in oro... Anche a me mancano i primi due anni, ma è difficile che i collezionisti siano disposti a scambiarle E' da un po' di tempo che ho inserito delle richieste nella sezione scambi ma nessuna novità. A prezzi di mercato come stiamo messi ? a me risulta 2004 sui 100,00/120,00 euro 2003 sui 250,00 euro confermo 2003 forse la proti a casa anche con 220 cmq un po troppo esagerato. secondo voi potrebbe calare :) (molto improbabile) oggi mi sono preso la 2003 e 2004 non vedo l'ora che arrivino...... bel regalo di natale... :P :D complimenti a euripe bella collezione però ora c'è l'ho pure io :lol: :lol: Cita
Euripe Inviato 22 Dicembre, 2010 #210 Inviato 22 Dicembre, 2010 Non riesco a trovare in nessun sito quella del 2003. Qualche dritta??? anche a me manca 2003 e 2004.... in attesa di qualche anima pia che se ne vuole disfare...disposto a cambi anche con marengo o sterline in oro... Anche a me mancano i primi due anni, ma è difficile che i collezionisti siano disposti a scambiarle E' da un po' di tempo che ho inserito delle richieste nella sezione scambi ma nessuna novità. A prezzi di mercato come stiamo messi ? a me risulta 2004 sui 100,00/120,00 euro 2003 sui 250,00 euro confermo 2003 forse la proti a casa anche con 220 cmq un po troppo esagerato. secondo voi potrebbe calare :) (molto improbabile) oggi mi sono preso la 2003 e 2004 non vedo l'ora che arrivino...... bel regalo di natale... :P :D complimenti a euripe bella collezione però ora c'è l'ho pure io :lol: :lol: Ricambio i complimenti..visto che ora l'hai completata anche te Cita Awards
Diabolik73 Inviato 23 Dicembre, 2010 #211 Inviato 23 Dicembre, 2010 oggi mi sono preso la 2003 e 2004 non vedo l'ora che arrivino...... bel regalo di natale... :P :D quanche info sull'acquisto, prezzo ecc..... dimenticavo di farti i complimenti. :good: Cita
derek83 Inviato 25 Dicembre, 2010 #212 Inviato 25 Dicembre, 2010 mi è arrivata quella del 2005 in regalo x Natale B) B) B) :rolleyes: :rolleyes: ho anche 50 € della nonna che intendo spendere in monete.....non so se un'altra Silver Niobium??o una serie euro proof (anche se con 50 € ne trovo ben poche) o una divisionale fdc.....che mi consigliate?? Cita Awards
Euripe Inviato 25 Dicembre, 2010 #213 Inviato 25 Dicembre, 2010 mi è arrivata quella del 2005 in regalo x Natale B) B) B) :rolleyes: :rolleyes: ho anche 50 € della nonna che intendo spendere in monete.....non so se un'altra Silver Niobium??o una serie euro proof (anche se con 50 € ne trovo ben poche) o una divisionale fdc.....che mi consigliate?? Questo è il mio consiglio: Tieni da parte i soldi della nonna perchè a breve ( Marzo) verrà emessa la nuova Silver/ Niob austriaca 2011 che dalle previsioni pare sia una moneta Stupenda da un colore insolito..(tonalita del rosso). 1 Cita Awards
derek83 Inviato 25 Dicembre, 2010 #214 Inviato 25 Dicembre, 2010 mi è arrivata quella del 2005 in regalo x Natale B) B) B) :rolleyes: :rolleyes: ho anche 50 € della nonna che intendo spendere in monete.....non so se un'altra Silver Niobium??o una serie euro proof (anche se con 50 € ne trovo ben poche) o una divisionale fdc.....che mi consigliate?? Questo è il mio consiglio: Tieni da parte i soldi della nonna perchè a breve ( Marzo) verrà emessa la nuova Silver/ Niob austriaca 2011 che dalle previsioni pare sia una moneta Stupenda da un colore insolito..(tonalita del rosso). e be ma a marzo faccio gli anni perciò me la faccio regalare allora :P Cita Awards
Euripe Inviato 25 Dicembre, 2010 #215 Inviato 25 Dicembre, 2010 mi è arrivata quella del 2005 in regalo x Natale B) B) B) :rolleyes: :rolleyes: ho anche 50 € della nonna che intendo spendere in monete.....non so se un'altra Silver Niobium??o una serie euro proof (anche se con 50 € ne trovo ben poche) o una divisionale fdc.....che mi consigliate?? Questo è il mio consiglio: Tieni da parte i soldi della nonna perchè a breve ( Marzo) verrà emessa la nuova Silver/ Niob austriaca 2011 che dalle previsioni pare sia una moneta Stupenda da un colore insolito..(tonalita del rosso). e be ma a marzo faccio gli anni perciò me la faccio regalare allora :P ..haaa behhh, allora se non hai problemi economici il discorso cambia........:P ;) Cita Awards
DragoDormiente Inviato 25 Dicembre, 2010 #216 Inviato 25 Dicembre, 2010 Complimenti Euripe, che belvedere le tue SilverNiobium! Cita
SirMatt Inviato 26 Dicembre, 2010 #217 Inviato 26 Dicembre, 2010 mi è arrivata quella del 2005 in regalo x Natale B) B) B) :rolleyes: :rolleyes: ho anche 50 € della nonna che intendo spendere in monete.....non so se un'altra Silver Niobium??o una serie euro proof (anche se con 50 € ne trovo ben poche) o una divisionale fdc.....che mi consigliate?? Io ti consiglio ti prenderti un'altra silver niobium dell'austria! Eccetto 2003 e 2004 le trovi a 50 euro comprese spese di spedizione, precisi precisi! :) Cita
derek83 Inviato 26 Dicembre, 2010 #218 Inviato 26 Dicembre, 2010 mi è arrivata quella del 2005 in regalo x Natale B) B) B) :rolleyes: :rolleyes: ho anche 50 € della nonna che intendo spendere in monete.....non so se un'altra Silver Niobium??o una serie euro proof (anche se con 50 € ne trovo ben poche) o una divisionale fdc.....che mi consigliate?? Io ti consiglio ti prenderti un'altra silver niobium dell'austria! Eccetto 2003 e 2004 le trovi a 50 euro comprese spese di spedizione, precisi precisi! :) fatta :P Cita Awards
Otty Inviato 26 Dicembre, 2010 #219 Inviato 26 Dicembre, 2010 mi è arrivata quella del 2005 in regalo x Natale B) B) B) :rolleyes: :rolleyes: ho anche 50 € della nonna che intendo spendere in monete.....non so se un'altra Silver Niobium??o una serie euro proof (anche se con 50 € ne trovo ben poche) o una divisionale fdc.....che mi consigliate?? Questo è il mio consiglio: Tieni da parte i soldi della nonna perchè a breve ( Marzo) verrà emessa la nuova Silver/ Niob austriaca 2011 che dalle previsioni pare sia una moneta Stupenda da un colore insolito..(tonalita del rosso). Chissà con l'aumento delle materie prime a che prezzo ci toccherà comprarla quest'anno ...un abraccio a tutti Modesto. Cita
uguccione Inviato 26 Dicembre, 2010 #220 Inviato 26 Dicembre, 2010 mi è arrivata quella del 2005 in regalo x Natale B) B) B) :rolleyes: :rolleyes: ho anche 50 € della nonna che intendo spendere in monete.....non so se un'altra Silver Niobium??o una serie euro proof (anche se con 50 € ne trovo ben poche) o una divisionale fdc.....che mi consigliate?? Questo è il mio consiglio: Tieni da parte i soldi della nonna perchè a breve ( Marzo) verrà emessa la nuova Silver/ Niob austriaca 2011 che dalle previsioni pare sia una moneta Stupenda da un colore insolito..(tonalita del rosso). e be ma a marzo faccio gli anni perciò me la faccio regalare allora :P ..haaa behhh, allora se non hai problemi economici il discorso cambia........:P ;) Complimenti ragazzi,ho visto per la prima volta queste monete nelle foto di euripe,sono BELLISSIME. più che "navigo " in questo forum e più vengo a conoscenza di monete fantastiche.Grazie :good: Cita
uguccione Inviato 26 Dicembre, 2010 #221 Inviato 26 Dicembre, 2010 Dimenticavo: è una collezione molto costosa annualmente? :rolleyes: Cita
SirMatt Inviato 26 Dicembre, 2010 #222 Inviato 26 Dicembre, 2010 Io le trovo a 50 comprese spese di spedizione. Non eccessiva visto che ne esce una l'anno!! Cita
uguccione Inviato 27 Dicembre, 2010 #223 Inviato 27 Dicembre, 2010 Grazie dell'informazione,come prezzo mi sembra non eccessivo,visto la bellezza.Penso anche se uno decide di iniziare già il prossimo anno la spesa per tornare in pari(con calma) non sia proibitiva. Cita
derek83 Inviato 30 Dicembre, 2010 #224 Inviato 30 Dicembre, 2010 Come sono i tempi di consegna della zecca austriaca una volta fatto l'ordine e aver pagato la transazione con carta di credito ??? Cita Awards
Diabolik73 Inviato 2 Gennaio, 2011 #225 Inviato 2 Gennaio, 2011 Come sono i tempi di consegna della zecca austriaca una volta fatto l'ordine e aver pagato la transazione con carta di credito ??? La Zecca Austriaca è molto organizzata e professionale. Diciamo che da quando effettui il pagamento 10/15 giorni ed hai le monete a casa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..