il lanzo Inviato 30 Gennaio, 2010 #1 Inviato 30 Gennaio, 2010 Ciao, questa monetina in mistura di mm.15 e di peso di g.0,6 l'ho catalogata come picciolo di Ancona, ma mi rimangono molti dubbi perche' lo scudo non e' quello di sisto IV, qualcuno mi puo aiutare? Grazie. Cita
miroita Inviato 30 Gennaio, 2010 #3 Inviato 30 Gennaio, 2010 In questi giorni sono un pò stralunato con i miei libri negli scatoloni, ma mi sembra che non abbia nulla a che vedere conla zecca di Ancona. Cita
avgvstvs Inviato 30 Gennaio, 2010 #4 Inviato 30 Gennaio, 2010 Modena, e' il secondo esemplare che passa sul sito in pochi giorni: Cita
il lanzo Inviato 30 Gennaio, 2010 Autore #5 Inviato 30 Gennaio, 2010 Grazie Augustus, ero fuori via e non avevo visto la discussione di giorni fa'. Dal lato del santo le uniche lettere visibili sono GEM per cui e' chiaro il riferimento a Geminianus.Ciao e grazie di nuovo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..