monkeychop Inviato 2 Febbraio, 2010 #1 Inviato 2 Febbraio, 2010 Salve a tutti ragazzi..avrei un bisogno urgente di alcuni consigli..SU EBAY HO ACQUISTATO DELLE MONETE MEDIEVALI..MA SONO IRRICONOSCIBILI..QUASI TUTTE PRESENTANO UNA PATINA VERDOGNOLA,ED HANNO UN COLORE ROSSASTRO..VI PREGO AMICI..DATEMI DEI CONSIGLI PER PULIRLE ED IDENTIFICARLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o Cita
franco obetto Inviato 3 Febbraio, 2010 #2 Inviato 3 Febbraio, 2010 per l'identificazione dovresti postarle,aggiungendo il peso e il diametro... per pulirle per ora solo bagni in acqua distillata non fare altro.. ciao f. Cita
monkeychop Inviato 3 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 3 Febbraio, 2010 grazie per la risposta.. :D avresti altri consigli? ho letto su questo forum che alcuni utilizzano dell'olio d'oliva..ma so anche che si può utilizzare del bicarbonato.. :huh: Cita
franco obetto Inviato 3 Febbraio, 2010 #4 Inviato 3 Febbraio, 2010 :blink: .....non e' ancora il tuo caso. RIPETO cerca di postare qualche moneta ;) Cita
monkeychop Inviato 3 Febbraio, 2010 Autore #5 Inviato 3 Febbraio, 2010 ok scusami è che adesso vado un pò di fretta.. :P domani inserirò delle foto..ti prego di guardarle e darmi una risp..ci conto eh ;) buona serata.. Cita
monkeychop Inviato 4 Febbraio, 2010 Autore #6 Inviato 4 Febbraio, 2010 (modificato) Ehi ciao..ecco ho allegato queste foto..come potrei fare per pulirle??? :D Modificato 4 Febbraio, 2010 da monkeychop Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..