enzuccio_gdl Inviato 5 Febbraio, 2010 #1 Inviato 5 Febbraio, 2010 Da un paio di giorni ho un piccolo problema con il sito. Quando utilizzo questa funzione mi fa vedere un certo numero di nuovi contenuti che però non corrispondono a quelli realmente "in sospeso" dall' ultima volta che mi ero connesso. Un esempio: adesso mi sono connesso e quando ho utilizzato la funzione mi ha visualizzato i messaggi postati da mezzogiorno fino ad adesso(circa mezzora di tempo), in realtà l'ultima volta che mi sono connesso è stato ieri notte verso mezzanotte. Di conseguenza tutto quello che è stato postato tra la mezzanotte e il mezzogiorno di oggi non lo posso vedere!! Cita
Diabolik73 Inviato 5 Febbraio, 2010 #2 Inviato 5 Febbraio, 2010 Da un paio di giorni ho un piccolo problema con il sito. Quando utilizzo questa funzione mi fa vedere un certo numero di nuovi contenuti che però non corrispondono a quelli realmente "in sospeso" dall' ultima volta che mi ero connesso. Un esempio: adesso mi sono connesso e quando ho utilizzato la funzione mi ha visualizzato i messaggi postati da mezzogiorno fino ad adesso(circa mezzora di tempo), in realtà l'ultima volta che mi sono connesso è stato ieri notte verso mezzanotte. Di conseguenza tutto quello che è stato postato tra la mezzanotte e il mezzogiorno di oggi non lo posso vedere!! Ho notato la stessa cosa, però già da un po' di tempo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..