AlfaOmega Inviato 5 Febbraio, 2010 #1 Inviato 5 Febbraio, 2010 questa ae 3 dnivlianvsnobcaes-feltempreparatio, a mio avviso è M(N)-deltaSIS-zigzag se fosse M sarebbe ric 370, ma a me pare una N in campo a sx, ma non mi pare esista una tipologia come questa. Ringrazio dei pareri Roberto Cita
teodato Inviato 5 Febbraio, 2010 #3 Inviato 5 Febbraio, 2010 in effetti la N in campo sinistro esiste solo per Costanzo II nella zecca di Tessalonica o Sirmio. Anche l'esergo appare pasticciato e ritoccato , non credo che sia una variante, forse nel ritoccare il conio consumato l' incisore si è mangiata un'asticciola diagonale della M. Per la prima lettera la delta non è certa potrebbe essere anche una A. Cita
AlfaOmega Inviato 5 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 5 Febbraio, 2010 Si Teodato potrebbe essere A o delta le uniche possibili, ma a me pare delta. Grazie Roberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..