Vai al contenuto
IGNORED

......questa è la concorrenza!!!

Risposte migliori

Inviato
Mercatino-> Collezionismo
banconota singola
vendo banconota di lire 500 diametro 11,5cm x5cm valore attuale da verificare trattabile al momento con giusto accordo
xxxx xxxxxo
[email protected]
Occhio alla privacy (editato da centurioneamico)
<< annuncio precedente annuncio successivo >>

trovato su libero, cosa vende? :P :(

Inviato
Hai ragione, ma quando mettiamo i link di un sito allora? li i dati sono visibili e a disposizione di tutti.

Inviato
Si, ma qui si tratta di una inserzione privata... A quel punto era meglio mettere direttamente il link alla pagina in questione... Comunque vedo che hai risolto...

Inviato
[quote name='azzogsal' date='28 ottobre 2005, 11:30']vendo banconota di lire 500 diametro 11,5cm x5cm [/quote]

Diametro di una banconota? E che è, rotonda?? :D
Anzi, a guardare le misure, direi più ovale! :lol:

Inviato
non ci ho capito niente del vostro discorso, cosa centra mimmo con centurioneamico?

Inviato
[quote name='Reboldi' date='28 ottobre 2005, 14:21']non ci ho capito niente del vostro discorso, cosa centra mimmo con centurioneamico?
[right][snapback]63699[/snapback][/right]
[/quote]

Sempre presente, eh? :D
Il messaggio è stato editato da centurioneamico perchè conteneva dati sensibili, ecco perchè c'è una riga che nel messaggio originale di azzogsal non c'era.

Inviato
:D io sono dappertutto :lol: :lol: :lol:
ora ho capito, però non è difficile ricostruire l'e-mail del venditore :blink:

Inviato
[quote name='Reboldi' date='28 ottobre 2005, 15:17']ora ho capito, però non è difficile ricostruire l'e-mail del venditore  :blink:
[right][snapback]63722[/snapback][/right]
[/quote]

Così va meglio? :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.