gennydbmoney Inviato 7 Febbraio, 2010 #1 Inviato 7 Febbraio, 2010 ciao a tutti,sono entrato in possesso di un sigillo papale ma non riesco a capire da quale papa è stato emesso,però nello stemma ho notato che c'è un ippocampo forse alato,magari qualcuno mi può dire quale papa presentava questo animale nel proprio stemma,grazie...chiedo scusa se ho sbagliato sezione... Cita
miroita Inviato 7 Febbraio, 2010 #2 Inviato 7 Febbraio, 2010 Nello stemma fi Paolo V c'è un drago alato, in quello di Gregorio XIII una testa di drago alato. Forse uno dei due? Cita
rcamil Inviato 7 Febbraio, 2010 #3 Inviato 7 Febbraio, 2010 Prova a dare un'occhiata agli stemmi papali presenti tra gli identificatori istantanei di Lamoneta (esistono ancora !!) : http://identificatori.lamoneta.it/thumbnails.php?album=6 Ciao, RCAMIL. Cita
gennydbmoney Inviato 11 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 11 Febbraio, 2010 grazie mille ragazzi,è di GREGORIO XIII°... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..