japoludo Inviato 7 Febbraio, 2010 #1 Inviato 7 Febbraio, 2010 Ho trovato tra vecchie monete un 8 reales del 1732. Diametro cm. 2,1 lettera M dalle foto presenti su siti internazionali sembrerebbe identica a quelli originali. Quali controlli posso fare? Dimensioni? Tipo metallo? Cita
rick2 Inviato 8 Febbraio, 2010 #2 Inviato 8 Febbraio, 2010 e probabilmente un falso devi postare una foto se e quello con m con il pallino sopra e per Mexico city il 1732 e il primo anno di emissione ed e molto rara , vale piu di 1000$ se originale e ci sono un sacco di falsi in giro ciao Cita
Mirko Inviato 8 Febbraio, 2010 #3 Inviato 8 Febbraio, 2010 se è attratto da una calamita, è sicuramente un falso. Cita
japoludo Inviato 24 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 24 Febbraio, 2010 Ho provato con la calamita. La moneta non è assolutamente attratta dalla calamita. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..