angelonidaniele Inviato 10 Febbraio, 2010 #27 Inviato 10 Febbraio, 2010 buon compleanno Andrea in ritardo ma te li ho fatti prima :P :P :P :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :guitarist: :guitarist::guitarist::guitarist: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita
forza_italia Inviato 11 Febbraio, 2010 #28 Inviato 11 Febbraio, 2010 Grazie a tutti per i carissimi auguri! :) Siete troppo gentili. Ieri sera sono tornato, senza nuove monete, e da oggi sarò continuamente presente sul forum, come prima :D saluti, Andrea :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Febbraio, 2010 #29 Inviato 11 Febbraio, 2010 Grazie a tutti per i carissimi auguri! :) Siete troppo gentili. Ieri sera sono tornato, senza nuove monete, e da oggi sarò continuamente presente sul forum, come prima :D saluti, Andrea :) Bentornato, peccato per le monetine, in compenso ti sarai divertito almeno. Ciao Andrè, ancora Auguri. Giò :P :D Cita Awards
forza_italia Inviato 11 Febbraio, 2010 #30 Inviato 11 Febbraio, 2010 Beh sì, anche se non mi piace tanto fare delle gite con quegli ubriaconi dei miei compagni di classe... :angry: Grazie :) Cita
saldi-saldi Inviato 11 Febbraio, 2010 #31 Inviato 11 Febbraio, 2010 tanti auguri buon compleanno a forza italia e tutti quelli nati oggi :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :director: :director: :director: :director: Cita
niko Inviato 22 Febbraio, 2010 #32 Inviato 22 Febbraio, 2010 In super ritardo... AUGURI AMICO MIO! N. Cita
forza_italia Inviato 22 Febbraio, 2010 #33 Inviato 22 Febbraio, 2010 Grazie niko! :D Grazie a tutti! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..