marell Inviato 9 Febbraio, 2010 #1 Inviato 9 Febbraio, 2010 Salve ho ricevuto queste sei monete come potete vedere da foto sono un po sporche quindi le devo pulire o vanno bene anche così? Cita
bertu Inviato 9 Febbraio, 2010 #2 Inviato 9 Febbraio, 2010 A prima vista mi sembrano tutte romane, credo II metà del IV sec. Se vuoi sapere di più aggiungi le foto dell'altro lato delle monete :D Bertu. Cita
marell Inviato 9 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2010 (modificato) non mi prende il retro... cmq le monete vanno pulite o le lascio così? ecco il retro Modificato 9 Febbraio, 2010 da marell Cita
Fufieno Inviato 9 Febbraio, 2010 #4 Inviato 9 Febbraio, 2010 Per adesso lasciale così, prima credo che sia più importante identificarle.;) Saluti, Fuf. Cita
Fufieno Inviato 9 Febbraio, 2010 #6 Inviato 9 Febbraio, 2010 retro Questi sono i diritti.;) Saluti, Fuf. Cita
marell Inviato 9 Febbraio, 2010 Autore #7 Inviato 9 Febbraio, 2010 già hai ragione cmq sono riuscito a mettere davanti e retro delle monete qualcuno riesce ad identificarle? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..