attila650 Inviato 17 Febbraio, 2010 #1 Inviato 17 Febbraio, 2010 forse questo è interessante... riferimento Cita Awards
petronius arbiter Inviato 17 Febbraio, 2010 #2 Inviato 17 Febbraio, 2010 Certificato di prestito obbligazionario al 5%, per 18 scudi e 60 baj, poi incluso nel Gran Libro del Debito Pubblico del Regno d'Italia che, dopo l'unificazione, si accollò i debiti di tutti gli stati pre-unitari. Interessante, ma non per quanto riguarda il prezzo, stimato nel catalogo di Alex Witula in 130 euro; quello in vendita costa quasi il doppio, 270 dollari spese incluse, nel caso stessi pensando di acquistarlo ti consiglierei di aspettare una migliore occasione ;) Sposto in Cartamoneta e Scripofilia. petronius :) Cita
attila650 Inviato 18 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 18 Febbraio, 2010 mi scuso per aver sbagliato sezione. non sono interessato all'acquisto, mi ero solo imbattuto in questa inserzione nelle mie ricerche di monete online e totalmente ignorante in materia l'ho sottoposto agli sguardi dei più! Non sapevo nemmeno che ci potesse essere un catalogo :P Alessandro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..