Vai al contenuto
IGNORED

Orologio Forum

Risposte migliori

Inviato
Ciao
ma è normale che io sul Forum leggo orari di risposta ad un topic con l'orario non aggiornato? Ossia : ora sono le 10:38 e ci sono interventi fatti alle 11:19...
Forse non è un problema mio...
Ciccio 86
Awards

Inviato (modificato)
Lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è l'orologio del Forum che va male... Ora sono le 14:35 e guardate l'ora che mi da il Forum sull'intervento : 15:35...
Ciccio 86 Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato
Va aggiornato l'orologio interno del sito... Vedrai che quanto prima gli amministratori porranno rimedio...

Inviato
Stesso problema per me! :(
Anzi, fino a ieri c'era 1 ora di differenza.Oggi dopo il cambiamento dell'ora, la differenza è diventata di 2 ore :o
Per esempio mentre l'ora adesso sono lle 14:36 io leggo interbventi fatti alle 16:36

Inviato
Uè, mi sa che lo staff ieri sera ha mangiato pesante se sono ancora a dormire... :blink:
Mi passate il nome del ristorante dove siete stati per aver crapulato così? :P
Ciao
Attila

Inviato
[color=blue]Scusate ragazzi ma solo Reficul,Amministratore,può fare qualcosa.Riporterò la richiesta e vediamo un pò!
Ciao[/color]

Inviato
Da [b]OPZIONI FORUM[/b] del proprio pannello di controllo (a cui si arriva da OPZIONI, in alto in home page) si accede alle impostazioni dell'orologio per ciascun utente ;) , l'ora visualizzata a fianco della frase:

[color=blue][b]Ora attuale (includendo anche il tuo fuso orario): Oggi alle, 16:19[/b][/color]

regolatela in modo che sia quella reale, poi premete[b] INVIA MODIFICHE [/b](in basso) ed il gioco è fatto ;)

Io ho fatto così ed ora tutto è a posto, tentate pure voi... :P

Ciao, RCAMIL.

Inviato
Grazie per i consigli rcamil. :)
Sono riuscito a risolvere il problema disattivando la casella (ora legale) e cambiando la zona GMT da +1 a 0.
Cosi però ho dovuto impostare la zona GMT a Londra e non più a Roma... :huh:

Inviato
Ma di cosa vi preoccupate?
Tutti i vs. post torneranno con l'ora corretta non appena reficul aggiorna l'orologio del forum... ;)
Ciao
Attila

Inviato
In ogni caso, non è una tragedia: ogni volta che vado in Romania (dove il fuso orario è differente da quello italiano) mi basta ricordare che l'ora locale è quella indicata dal mio orologio + 1, e non sto nemmeno quindi a regolarlo sapendo che dopo pochi giorni (2 o 3, normalmente) torrno in Italia ;)
Qui potete fare lo stesso, senza che vi incasiniate, giusto?
Ciao
Attila

• ADMIN
Staff
Inviato
Fatto!!! tornate a Roma :D
Awards

Inviato
Grazie reficul! Impeccabile come sempre :)
Adesso tutto funziona perfettamente!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.