latino Inviato 21 Febbraio, 2010 #1 Inviato 21 Febbraio, 2010 buonasera chiedo agli esperti un parere su l'autenticità di questa moneta Cita
Fufieno Inviato 21 Febbraio, 2010 #2 Inviato 21 Febbraio, 2010 A me non ispira tanto..:unsure: Ma aspettiamo gli esperti. Saluti, Fuf. Cita
quasar Inviato 21 Febbraio, 2010 #3 Inviato 21 Febbraio, 2010 Sinceramente non convince neanche me.Alcuni particolari tornano ma non so,forse la foto piccola ma mi sembra a pasticca e quel 5 del valore con quella strana usura che lo fa apparire bombato.Ma è usura?? Cita
latino Inviato 21 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 21 Febbraio, 2010 ciao sicuramente si tratta di usura, ma c'è una forte traccia di lucidatura,saluti Latino Cita
Cecco89 Inviato 21 Febbraio, 2010 #6 Inviato 21 Febbraio, 2010 Anche a me sembra falsa i chiodi del timone si vedono poco e la scritta romagnoli mi sembra poco decisa, comunque aspettiamo pareri più autorevoli, possiamo sapere dove l'hai presa? ;) Cita
Erdrückt Inviato 21 Febbraio, 2010 #7 Inviato 21 Febbraio, 2010 Spero di no ma a me sembra proprio falsa Cita
forza_italia Inviato 22 Febbraio, 2010 #8 Inviato 22 Febbraio, 2010 Anche il bordo non mi piace tanto... per me non è buona. :( Cita
latino Inviato 22 Febbraio, 2010 Autore #9 Inviato 22 Febbraio, 2010 ciao ragazzi,grazie per l'interesse, visto che prevale il falso,al prossimo convegno numismatico la farò periziare,rispondendo successivamente alle vostre preziose considerazioni,saluti Latino ;) Cita
quasar Inviato 23 Febbraio, 2010 #10 Inviato 23 Febbraio, 2010 ciao ragazzi,grazie per l'interesse, visto che prevale il falso,al prossimo convegno numismatico la farò periziare,rispondendo successivamente alle vostre preziose considerazioni,saluti Latino ;) Dalle foto è difficile giudicare se non per sensazioni o per qualche piccolo particolare.Facci sapere che così vediamo se l'occhio è allenato anche per piccole foto :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..