Vai al contenuto
IGNORED

500 lire Aretusa


markcen

Risposte migliori

Ciao ragazzi! Ieri ho comprato questa bella banconota e voglio sapere il valore e la catalogazione.

La ho comprato qui in argentina.

Grazie in anticipo!

]p1060740njdqelxl.jpg

p1060742b.jpg

Modificato da markcen
Link al commento
Condividi su altri siti


e già, a malincuore mi sento di confermare, infatti il mio non è stato uno dei miei migliori acquisti, anzi a dire il vero la mia è del 70 e l'ho presa a quel prezzo solo per il dubbio delle fibrille (non mi ricordavo che le più rare serie "senza" erano da T19 a E20), invece è E22. <_<

figurati se si sbagliano mai!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho pagato 2€ (12 pesos argentinos) :D è FDS!

Voglio sapere le firme e la data di Emissione.

Grazie 1000!

data 20.06.1966

firme Stammati-Gubbio-Ventura-Signoretti

complimenti per il prezzo!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie fra18!

Ho comprato anche 1000 lire montessori FDS per €1, ma quella è molto comune...

già, è comunissima, ma hai fatto bene a prendere un fds a un euro, non puo che rivalutarsi!

specialmente se è dei primi decreti,

o addirittura una sostitutiva!

non è che per caso il numero di serie inizia con X?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie fra18!

Ho comprato anche 1000 lire montessori FDS per €1, ma quella è molto comune...

già, è comunissima, ma hai fatto bene a prendere un fds a un euro, non puo che rivalutarsi!

specialmente se è dei primi decreti,

o addirittura una sostitutiva!

non è che per caso il numero di serie inizia con X?

Vorrei che fosse! il nº è LE836334 N.

Adesso non ho qui la mia macchina fotografica per scattare una foto, ma so che è un costo di circa 3 €. Ho ragione?

scusa se faccio un errore scrivendo, ma sto ancora imparando l'italiano

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che per 1€ valga la pena prendere la banconta qualunque sia il numero di serie. In fin dei conti parliamo di una banconota in FDS e di un bel pezzo. :D

Complimenti inoltre per la banconota da 500 Lire, bella banconota ad ottimo prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei che fosse! il nº è LE836334 N.

Adesso non ho qui la mia macchina fotografica per scattare una foto, ma so che è un costo di circa 3 €. Ho ragione?

scusa se faccio un errore scrivendo, ma sto ancora imparando l'italiano

la seconda lettera (E) indica il decreto, la tua il catalogo la porta 2 euro.

per l'italiano complimenti!

io per esempio ho studiato inglese per 13 anni ma non so se saprei scrivere con la stessa facilità. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho studiato 2 anni l'italiano, ma sono andato 3 volte a San Marino e ho pacticato un po'.

Mi aiuto un po' con il traduttore se non ricordo una parola e per non fare errori di ortografia ;)

Questo anno inizio nuovamente italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho studiato 2 anni l'italiano, ma sono andato 3 volte a San Marino e ho pacticato un po'.

Mi aiuto un po' con il traduttore se non ricordo una parola e per non fare errori di ortografia ;) ma posso capire quasi tutto nell forum

Questo anno inizio nuovamente italiano...

Modificato da markcen
Link al commento
Condividi su altri siti


20 euro pero e un prezzo al dettaglio per collezionisti , all ingrosso tra commercianti vanno a molto meno secondo me

Ma qui siamo tutti collezionisti al dettaglio ed è su questi prezzi che dobbiamo ragionare ;)

Complimenti a markcen per l'acquisto :D

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.