okt Inviato 25 Febbraio, 2010 #1 Inviato 25 Febbraio, 2010 Vedo che dopo circa 24 ore di assenza dal forum mi ritrovo spesso centinaia di messaggi nuovi, compresi i "nuovi annunci" di monete in vendita, che non guardo mai. Ora questa massa di comunicazioni sta diventando - per me - critica, in quanto non riesco a leggerli tutti, e anche scorrerne semplicemente i titoli mi stanca e rischio di perdere dei contenuti che veramente mi interessano. C'è la possibilità di "filtrare" i nuovi contenuti? Grazie anticipate per le/la risposte/a Cita
lopezcoins Inviato 25 Febbraio, 2010 #2 Inviato 25 Febbraio, 2010 Vai in "Impostazioni account". Poi sotto a "Tue Opzioni" sciegli "Forums" e "Block Forums" e selezioni dalla lista le sezioni del forum che vuoi escludere da "Visualizza Nuove Discussioni". Cita
luke_idk Inviato 25 Febbraio, 2010 #4 Inviato 25 Febbraio, 2010 Ricordo anche che in alto c'è il tasto "aiuto", che contiene molte informazioni utili. Purtroppo, in questo periodo, sono abbastanza preso dal lavoro e non ho troppo tempo, per continuare le traduzioni dall'inglese. :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..