rick2 Inviato 27 Febbraio, 2010 #1 Inviato 27 Febbraio, 2010 mi confermate ? come faccio a pulirla ? vale qualcosa ? mi costa 3 euro Cita
Fufieno Inviato 27 Febbraio, 2010 #2 Inviato 27 Febbraio, 2010 Il prezzo va sicuramente bene, in fondo comperare qualcosa che ha addosso 1'700 anni di storia piuttosto che tre caffè è sicuramente meglio. Riguardo alla pulitura, per adesso ti consiglio di tenerla un pò a mollo (acqua demineralizzata) per ammorbidirla un pò. Saluti. Fuf. Cita
rick2 Inviato 27 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 27 Febbraio, 2010 Il prezzo va sicuramente bene, in fondo comperare qualcosa che ha addosso 1'700 anni di storia piuttosto che tre caffè è sicuramente meglio. Riguardo alla pulitura, per adesso ti consiglio di tenerla un pò a mollo (acqua demineralizzata) per ammorbidirla un pò. Saluti. Fuf. non mi hai detto se l ho classificata correttamente. :rolleyes: Cita
Fufieno Inviato 27 Febbraio, 2010 #4 Inviato 27 Febbraio, 2010 Sì, dovrebbe essere un PROVIDENTIA AUG. Saluti. Fuf. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..