sesino974 Inviato 28 Febbraio, 2010 #1 Inviato 28 Febbraio, 2010 Stimati lamonetiani, la moneta in questione è in vendita su ebay, non stò a linkarvi l'asta, la troverete da Voi, mi interessa sapere se e quanto sareste disposti ad offrire per questo bel pezzo che non si vede spesso Sergio Cita
Guest carledo49 Inviato 28 Febbraio, 2010 #2 Inviato 28 Febbraio, 2010 E'un bellissimo R2. I cataloghi che ho a disposizione già quotano attorno ai 2000-2200 lo SPL. Non viene riportata quella oltre. La moneta, foto troppo piccole, parrebbe in alta conservazione. Per offrire cifre importanti (a questo punto, data la rarità e la conservazione) come minimo ci vorrebbe la garanzia di una bella perizia. Ho paura, vista la tipologia di moneta, che un buon collezionista arriverà a fare offerte piuttosto alte. Personalmente, se avessi la disponibilità e le più ampie garanzie di originalità, arriverei anche a 2000€ Carlo Cita
Ramossen Inviato 28 Febbraio, 2010 #3 Inviato 28 Febbraio, 2010 Difficile dare una valutazione sulla conservazione basandosi su foto veramente molto piccole, da quello che riesco a vedere si tyratta di un buon BB+/qSPL per una cifra d'acquisto corretta intorno ai 1000 euro, questo salvo foto migliori o perizie che elevino il mio parere sulla conservazione Cita
Liutprand Inviato 28 Febbraio, 2010 #4 Inviato 28 Febbraio, 2010 E' una moneta da vedere dal vivo......... Cita
Piacentine Inviato 28 Febbraio, 2010 #5 Inviato 28 Febbraio, 2010 E' una moneta da vedere dal vivo......... o al limite con foto decenti. Cita
Littore Inviato 28 Febbraio, 2010 #6 Inviato 28 Febbraio, 2010 Senza averla vista dal vivo io lascerei perdere; tuttavia, questo è un mio parere. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..