ricmariotti Inviato 28 Febbraio, 2010 #1 Inviato 28 Febbraio, 2010 Mi piacerebbe trovare una soluzione ad una moneta a me sconosciuta. Pesa 2,92 gr e diametro 22,87/23,37. Purtroppo non so dare altre indicazioni utili. Se qualcuno nella sua esperienza numismatica ha già incrociato qualcosa di simile potrebbe risolvermi l'enigma. Grazie in anticipo Cita
bavastro Inviato 28 Febbraio, 2010 #2 Inviato 28 Febbraio, 2010 (modificato) buongiorno,mi pare che si tratti di una tessera mercantile. Credo che il soggetto sia Androclo e il leone. Attendiamo altri pareri. Modificato 28 Febbraio, 2010 da bavastro Cita Awards
ricmariotti Inviato 28 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2010 (modificato) Grazie bavastro per la tua rapidissima risposta. Indicazione direi centrata perchè dal tuo spunto sto vedendo in rete vari esempi molto simili a quella che ho io. Vedo se riesco ad arrivare ad una identificazione più completa. Modificato 28 Febbraio, 2010 da ricmariotti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..