mr.devito Inviato 6 Marzo, 2010 #1 Inviato 6 Marzo, 2010 Salve, ho rinvenuto nella mia cantina...curiosando qua e la un libretto postale (mi pare) del 1873, l'ultimo movimento registrato ha lasciato in giacenza 1000lire. Ora non sono a casa ma appena rientro posso darvi qualche informazione in più. Posso fare qualcosa oppure è solo carta straccia (solo un ricordo)? Grazie mille Saluti Denis Cita
brindellone Inviato 6 Marzo, 2010 #3 Inviato 6 Marzo, 2010 Aia...qualcuno sta per diventare milionario... :lol: Cita
joao89 Inviato 6 Marzo, 2010 #4 Inviato 6 Marzo, 2010 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: secondo me al massimo lo puoi vendere a qualche collezionista di questo genere di oggetti........ nn avrai mai i soldi depositati....... :) Cita
mr.devito Inviato 6 Marzo, 2010 Autore #5 Inviato 6 Marzo, 2010 Eh.... magari milionario... anche secondo me al massimo lo posso vendere a un collezionista.... mi dispiace perchè alla fine ne ho trovati due... entrambi con qualche millino sopra (uno del 1873 e l'altro del 1907).... da quel che ho capito è solo carta straccia.... Grazie mille per le riposte Denis Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..