Mirko8710 Inviato 9 Marzo, 2010 #26 Inviato 9 Marzo, 2010 Io ne ho trovate 4 in circolazione, uno dei quali veramente molto bello, che mi ha risparmiato l'acquisto. Cita Awards
AnBalc Inviato 9 Marzo, 2010 #27 Inviato 9 Marzo, 2010 Io ne ho trovate 4 in circolazione, uno dei quali veramente molto bello, che mi ha risparmiato l'acquisto. Caspita Mirko, 4 è un bel numero di ritrovamenti... complimenti. Cita
Mirko8710 Inviato 9 Marzo, 2010 #28 Inviato 9 Marzo, 2010 Caspita Mirko, 4 è un bel numero di ritrovamenti... complimenti. Tra l'altro 2 li trovai a distanza di una settimana. Ne ho doppioni ancora 2, se qualcuno ne ha bisogno possiamo scambiarli. Cita Awards
AnBalc Inviato 9 Marzo, 2010 #29 Inviato 9 Marzo, 2010 Tra l'altro 2 li trovai a distanza di una settimana. Ne ho doppioni ancora 2, se qualcuno ne ha bisogno possiamo scambiarli. Con i commemorativi non sono proprio fortunato, ultimamente mi sono capitati quelli italiani, ma mai altri stati se non la Germania con una sola moneta. Cita
Mirko8710 Inviato 9 Marzo, 2010 #30 Inviato 9 Marzo, 2010 Con i commemorativi non sono proprio fortunato, ultimamente mi sono capitati quelli italiani, ma mai altri stati se non la Germania con una sola moneta. Ultimamente è magra anche per me, rispetto a prima....però in Germania mi hanno dato una decina di pezzi del nuovo 2€ e addirittura un Lussemburgo 2006 ci sono rimasto proprio di stucco....bellissimo trovarli in circolazione questi più particolari.... Cita Awards
AnBalc Inviato 9 Marzo, 2010 #31 Inviato 9 Marzo, 2010 ci sono rimasto proprio di stucco....bellissimo trovarli in circolazione questi più particolari.... Concordo, a me capita anche con quelli diciamo più comuni... abituato sempre ad avere per le mani il due ero classico, appena ti capita una commemorativo scatta il sorriso ebete :lol: Cita
loui Inviato 9 Marzo, 2010 #32 Inviato 9 Marzo, 2010 Tra l'altro 2 li trovai a distanza di una settimana. Ne ho doppioni ancora 2, se qualcuno ne ha bisogno possiamo scambiarli. a me interesserebbe ma non saprei che darti in cambio poiche sono agli inizi della mia collezione.. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 Marzo, 2010 #33 Inviato 9 Marzo, 2010 ho controllato e per essere preciso.... la coin card del 2005 l'ho pagata 15 eur + 5 spedizione. Cita
miki92 Inviato 10 Marzo, 2010 #34 Inviato 10 Marzo, 2010 il prezzo secondo me è esagerato io nn supererei i 25-30 euro comprensivo di spedizione Cita
AnBalc Inviato 11 Marzo, 2010 #35 Inviato 11 Marzo, 2010 il prezzo secondo me è esagerato io nn supererei i 25-30 euro comprensivo di spedizione Dipende dai commerativi della Germania, se fossero tutte le zecche la tua quotazione mi pare troppo bassa considerando anche le altre monete. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..