Euripe Inviato 19 Maggio, 2010 #301 Inviato 19 Maggio, 2010 Ciao Andrea, sai qualcosa sui tempi di consegna? Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 19 Maggio, 2010 #302 Inviato 19 Maggio, 2010 oggi ho rimandato un'altra email proprio per chiedere i tempi. Ieri mi ha confermato la ricezione del pagamento, mi ha fatto compilare il form di registrazione, ma dopo non ho più ricevuto messaggi. Credo che comunque il "paccone" sia in preparazione :D , e mi avviserà quando verrà spedito. Comunque la mia impressione è che siano abbastanza lenti , ma magari è solo per il fatto che nella prima settimana di emissione avranno ricevuto tante richieste. Ciao Andrea, sai qualcosa sui tempi di consegna?
Euripe Inviato 19 Maggio, 2010 #303 Inviato 19 Maggio, 2010 oggi ho rimandato un'altra email proprio per chiedere i tempi. Ieri mi ha confermato la ricezione del pagamento, mi ha fatto compilare il form di registrazione, ma dopo non ho più ricevuto messaggi. Credo che comunque il "paccone" sia in preparazione , e mi avviserà quando verrà spedito. Comunque la mia impressione è che siano abbastanza lenti , ma magari è solo per il fatto che nella prima settimana di emissione avranno ricevuto tante richieste. Ciao Andrea, sai qualcosa sui tempi di consegna? Grazie Andrea. Awards
osservatore Inviato 20 Maggio, 2010 #304 Inviato 20 Maggio, 2010 posso richiedere sempre per favore una divisionale piu un 2 euro e 3 euro pagamento bonifico bancario mi servono tutti i dati l.inporto e le spese postali racc..grazie ( per la moneta mi chiamo osservatore )
AndreaMCMLXXVIII Inviato 20 Maggio, 2010 #305 Inviato 20 Maggio, 2010 ciao, mi dispiace ma l'ordine è già stato fatto ed i partecipanti oramai sono definiti ed hanno già pagato. nel caso si ritirasse qualcuno dall'operazione ( ma dubito visto che sono tutti convinti :D ) magari qualcosa della merce ordinata si libera. nel caso remoto che si liberasse per me nessun problema a spedirtela. ciao posso richiedere sempre per favore una divisionale piu un 2 euro e 3 euro pagamento bonifico bancario mi servono tutti i dati l.inporto e le spese postali racc..grazie ( per la moneta mi chiamo osservatore )
AndreaMCMLXXVIII Inviato 20 Maggio, 2010 #306 Inviato 20 Maggio, 2010 aggiornamento bonifici ricevuti ad oggi diabolik marck2007 nerone69 enraz anselmotito vsvs aramis aland b27 squirry mirko8710 mauro53 ogarlo ho anche tutti i vostri indirizzi. presumibilmente l'ultimo bonifico che ricevero' sarà quallo che mi farà otrebor che includerà chi ha pagato con postepay. ringrazio otrebor per il supporto..! previsto invece che mi incontrero' se possibile con euripe,antares68 e johndoe dalla banca oggi nessuna comunicazione, stasera inoltro un altra email per chiedere quando spediscono.
johndoe Inviato 20 Maggio, 2010 #307 Inviato 20 Maggio, 2010 post solo per ringraziarti per il lavoro che stai facendo :)
AndreaMCMLXXVIII Inviato 24 Maggio, 2010 #308 Inviato 24 Maggio, 2010 Ad ulteriore email alla banca per chiedere quando sarà recapitato il pacco, hanno solo confermato che il pacco verrà spedito. Non ho idea quindi di quando arriverà il pacco, spero in settimana. Se arriva entro giovedi, il venerdi posso cominciare a spedire, magari anche tutte le monete Se arriva da venerdi in poi, per la spedizione dovrete (scusatemi..) attendere qualche giorno in più perchè sarò a Livigno da sabato fino a martedi prossimo. Nel caso spedirò dopo il 2 giugno. Mi dispiace per la lunga attesa, ma questi tempi bibilici sono dati dalla banca. (non è che la nostra zecca sia molto più veloce a dir la verità :D ) ------------------ risposta ricevuta oggi -------------- Dear Sir, We received your payment and send a package to your address. Best regards, Tina Šuštaršič ------------------------ Aggiornamento bonifici ricevuti ad oggi diabolik marck2007 nerone69 enraz anselmotito vsvs aramis aland b27 squirry mirko8710 mauro53 ogarlo rorone
saldi-saldi Inviato 24 Maggio, 2010 #309 Inviato 24 Maggio, 2010 i miei soldi non sono ancora arrivati? in genere ci vogliono solo 2-3 giorni
AndreaMCMLXXVIII Inviato 24 Maggio, 2010 #310 Inviato 24 Maggio, 2010 ciao, ho ricontrollato proprio adesso ed il bonifico è salito. probabilmente c'è voluto di più perchè arriva dall'estero. lista aggiornata bonifici ricevuti: diabolik marck2007 nerone69 enraz anselmotito vsvs aramis aland b27 squirry mirko8710 mauro53 ogarlo rorone saldi-saldi i miei soldi non sono ancora arrivati? in genere ci vogliono solo 2-3 giorni
saldi-saldi Inviato 24 Maggio, 2010 #311 Inviato 24 Maggio, 2010 no problem aspetto solo che ti arrivino le monete .....e poi che arrivino anche a me.... grazie x la tua disponibilita.... a presto
johndoe Inviato 24 Maggio, 2010 #312 Inviato 24 Maggio, 2010 Ad ulteriore email alla banca per chiedere quando sarà recapitato il pacco, hanno solo confermato che il pacco verrà spedito. Non ho idea quindi di quando arriverà il pacco, spero in settimana. Se arriva entro giovedi, il venerdi posso cominciare a spedire, magari anche tutte le monete Se arriva da venerdi in poi, per la spedizione dovrete (scusatemi..) attendere qualche giorno in più perchè sarò a Livigno da sabato fino a martedi prossimo. Nel caso spedirò dopo il 2 giugno. Mi dispiace per la lunga attesa, ma questi tempi bibilici sono dati dalla banca. (non è che la nostra zecca sia molto più veloce a dir la verità :D ) non c'è problema per l'attesa, in fondo cì ci godremo di più il momento in cui l'avremo tra le mani ;) intanto ancora grazie per il lavoro che stai facendo
Euripe Inviato 24 Maggio, 2010 #313 Inviato 24 Maggio, 2010 Ad ulteriore email alla banca per chiedere quando sarà recapitato il pacco, hanno solo confermato che il pacco verrà spedito. Non ho idea quindi di quando arriverà il pacco, spero in settimana. Se arriva entro giovedi, il venerdi posso cominciare a spedire, magari anche tutte le monete Se arriva da venerdi in poi, per la spedizione dovrete (scusatemi..) attendere qualche giorno in più perchè sarò a Livigno da sabato fino a martedi prossimo. Nel caso spedirò dopo il 2 giugno. Mi dispiace per la lunga attesa, ma questi tempi bibilici sono dati dalla banca. (non è che la nostra zecca sia molto più veloce a dir la verità ) non c'è problema per l'attesa, in fondo cì ci godremo di più il momento in cui l'avremo tra le mani intanto ancora grazie per il lavoro che stai facendo Non preoccuparti Andrea, anche da parte mia non ci sono problemi, quando puoi consegni, cosa vuoi che sia settimana più, settimana meno. L'importante è che arrivino. Awards
Diabolik73 Inviato 24 Maggio, 2010 #314 Inviato 24 Maggio, 2010 Ad ulteriore email alla banca per chiedere quando sarà recapitato il pacco, hanno solo confermato che il pacco verrà spedito. Non ho idea quindi di quando arriverà il pacco, spero in settimana. Se arriva entro giovedi, il venerdi posso cominciare a spedire, magari anche tutte le monete Se arriva da venerdi in poi, per la spedizione dovrete (scusatemi..) attendere qualche giorno in più perchè sarò a Livigno da sabato fino a martedi prossimo. Nel caso spedirò dopo il 2 giugno. Mi dispiace per la lunga attesa, ma questi tempi bibilici sono dati dalla banca. (non è che la nostra zecca sia molto più veloce a dir la verità ) non c'è problema per l'attesa, in fondo cì ci godremo di più il momento in cui l'avremo tra le mani intanto ancora grazie per il lavoro che stai facendo Non preoccuparti Andrea, anche da parte mia non ci sono problemi, quando puoi consegni, cosa vuoi che sia settimana più, settimana meno. L'importante è che arrivino. Caro Andrea non c'è fretta. Ti ringrazio ancora per la disponibilità ;)
AndreaMCMLXXVIII Inviato 27 Maggio, 2010 #315 Inviato 27 Maggio, 2010 arrivato il pacco! stasera preparo i pacchetti e domani spedisco tutto,
antares68 Inviato 27 Maggio, 2010 #316 Inviato 27 Maggio, 2010 Molto bene. :D Quando sarai libero dal preparare le spedizioni ci mettiamo d'accordo sulla consegna. ;) Spero che sia il conio che le cofezioni siano decenti :rolleyes: Saluti
Diabolik73 Inviato 27 Maggio, 2010 #317 Inviato 27 Maggio, 2010 arrivato il pacco! stasera preparo i pacchetti e domani spedisco tutto, Grande Andrea !!!!!!! :drinks: :good:
AndreaMCMLXXVIII Inviato 27 Maggio, 2010 #318 Inviato 27 Maggio, 2010 Stasera quando rientro dal lavoro controllo tutto e preparo tutto per spedire. le buste/scatole le ho già comprate ieri. poi domattina manderò mio padre in posta a spedire tutti i pacchetti, 13 raccomandate e 4 prioritarie. Stasera posterò qualche foto delle monete arrivate e vi segnalerò la qualità . Nel caso dovessi riscontrare qualche difetto (spero proprio di no!) ve lo segnalo e vediamo cosa fare. ciao per chi spedirò in prioritaria , come già segnalata più volte, in caso di smarrimento , non risponderò della merce spedita. Mi dispiace ma non posso sobbarcarmi questo carico. Molto bene. :D Quando sarai libero dal preparare le spedizioni ci mettiamo d'accordo sulla consegna. ;) Spero che sia il conio che le cofezioni siano decenti :rolleyes: Saluti
johndoe Inviato 27 Maggio, 2010 #319 Inviato 27 Maggio, 2010 arrivato il pacco! stasera preparo i pacchetti e domani spedisco tutto, Grande Andrea !!!!!!! :drinks: :good: ale oh oh :drinks: :drinks:
rorone Inviato 27 Maggio, 2010 Autore #320 Inviato 27 Maggio, 2010 Stasera quando rientro dal lavoro controllo tutto e preparo tutto per spedire. le buste/scatole le ho già comprate ieri. poi domattina manderò mio padre in posta a spedire tutti i pacchetti, 13 raccomandate e 4 prioritarie. Grazie, perfetto!
otrebor Inviato 27 Maggio, 2010 #321 Inviato 27 Maggio, 2010 Grande Andrea... spero ti sia arrivato il bonifico... Fammi sapere.... ;)
Euripe Inviato 27 Maggio, 2010 #322 Inviato 27 Maggio, 2010 Bene Aandrea fammi sapere qualcosa per il ritiro, sono disponibile per incontrarci ( per questa settimana) anche sabato e domenica. Fammi sapere quando per te è più comodo, ciao. Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 27 Maggio, 2010 #323 Inviato 27 Maggio, 2010 ho aperto e controllato il pacco. Contiene tutte le monete ordinate , tutto ok :lol: Confermo ad Otrebor che ho ricevuto il suo pagamento, per cui siamo ok a livello di bonifici . Stasera a dir la verità appena ho visto il pacco mi sono un po' preoccupato , allego la prima foto del pacco
AndreaMCMLXXVIII Inviato 27 Maggio, 2010 #324 Inviato 27 Maggio, 2010 all'interno vi erano 3 pacchetti imballati con pluriball
AndreaMCMLXXVIII Inviato 27 Maggio, 2010 #325 Inviato 27 Maggio, 2010 all'interno di 2 pacchetti vi erano le divisionali, nel terzo invece i rotolini, le monete proof e le coin card.
Risposte migliori