chellow Inviato 14 Marzo, 2010 #1 Inviato 14 Marzo, 2010 Qualcuno sa dirmi che tipo di folder è quello allegato in foto? Sembra ufficiale però in giro vedo solo blister e non folder, anche il mio catalogo non lo riporta. Cita
GAETANO94 Inviato 15 Marzo, 2010 #2 Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) Qualcuno sa dirmi che tipo di folder è quello allegato in foto? Sembra ufficiale però in giro vedo solo blister e non folder, anche il mio catalogo non lo riporta. non sono certo, forse si tratta della divisionale emessa dalle poste nel 2002 Modificato 15 Marzo, 2010 da GAETANO94 Cita
miki92 Inviato 15 Marzo, 2010 #3 Inviato 15 Marzo, 2010 Qualcuno sa dirmi che tipo di folder è quello allegato in foto? Sembra ufficiale però in giro vedo solo blister e non folder, anche il mio catalogo non lo riporta. non sono certo, forse si tratta della divisionale emessa dalle poste nel 2002 concordo con GAETANO94 :) Cita
rorone Inviato 15 Marzo, 2010 #4 Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) Qualcuno sa dirmi che tipo di folder è quello allegato in foto? Sembra ufficiale però in giro vedo solo blister e non folder, anche il mio catalogo non lo riporta. non sono certo, forse si tratta della divisionale emessa dalle poste nel 2002 Non mi sembra proprio quella delle poste. O almeno non è quella ufficiale. Quella delle poste è in una confezione celeste e le monete sono in una plastica trasparente separate da una striscia nera. Poi tutte le diciture sarebbero in tedesco e nulla sarebbe in inglese. Se fosse delle poste ci sarebbe un simbolo da qualche parte, fatto che non si nota. Propendo per una divisionale privata di un qualche tipo. Modificato 15 Marzo, 2010 da rorone Cita
chellow Inviato 15 Marzo, 2010 Autore #5 Inviato 15 Marzo, 2010 Vi ringrazio per l'aiuto, siccome l'ho messa nella sezione scambi volevo essere sicuro, ora ci metterò un link a questa discussione... grazie ancora! Cita
luke_idk Inviato 15 Marzo, 2010 #6 Inviato 15 Marzo, 2010 Se vuoi, scarico la foto e posso informarmi in un forum frequentato da molti collezionisti tedeschi. Cita
chellow Inviato 15 Marzo, 2010 Autore #7 Inviato 15 Marzo, 2010 Ti ringrazio Luke, è gentile da parte tua :) Cita
rorone Inviato 15 Marzo, 2010 #8 Inviato 15 Marzo, 2010 Se vuoi, scarico la foto e posso informarmi in un forum frequentato da molti collezionisti tedeschi. Gentilmente potresti indicarmi il link al forum che sarei interessato alle discussioni tra tedeschi... grazie Cita
luke_idk Inviato 15 Marzo, 2010 #9 Inviato 15 Marzo, 2010 Ti ringrazio Luke, è gentile da parte tua :) OK. Posto e ti faccio sapere. Cita
luke_idk Inviato 15 Marzo, 2010 #10 Inviato 15 Marzo, 2010 Se vuoi, scarico la foto e posso informarmi in un forum frequentato da molti collezionisti tedeschi. Gentilmente potresti indicarmi il link al forum che sarei interessato alle discussioni tra tedeschi... grazie Considera che è un sito nordamericano, non tedesco. Se non erro, però, per regolamento non si dovrebbero postare links, relativi ad altri fora, ma visto che è stato inserito su lamonetapedia, ti linko la pagina http://www.lamonetapedia.it/index.php/Collegamenti_a_siti_di_numismatica#Stranieri Cita
luke_idk Inviato 15 Marzo, 2010 #13 Inviato 15 Marzo, 2010 Ok. Ho scritto, vediamo se qualcuno mi sa dare indicazioni. Cita
rorone Inviato 16 Marzo, 2010 #15 Inviato 16 Marzo, 2010 Considera che è un sito nordamericano, non tedesco. Se non erro, però, per regolamento non si dovrebbero postare links, relativi ad altri fora, ma visto che è stato inserito su lamonetapedia, ti linko la pagina http://www.lamonetapedia.it/index.php/Collegamenti_a_siti_di_numismatica#Stranieri Ti ringrazio, mi erano sfuggiti i link ai forum del nostro sito ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..