Tm_NPZ Inviato 15 Marzo, 2010 #1 Inviato 15 Marzo, 2010 Tempo fa ho letto che sul Forum è stato indetto un concorso di fotografia (se non erro) sulle proprie monete, anche se non ricordo il topic che trattava l'argomento. Mi sembrava avesse vinto una foto molto bella che rappresenta monete del Regno in Argento impilate. Non mi risulta sia mai stata fatta un'iniziativa simile unicamente per le monete in Euro... cosa ne pensate? Vedrei il concorso comunque incentrato non sulla qualità della fotografia stessa... cioè non si devono mettere a concorso solo le semplici fotografie delle proprie monete e vince quella "venuta meglio"... ma si deve realizzare un qualcosa dove venga premiata la fantasia o comunque il concetto della fotografia stessa. L'idea mi è anche venuta dilettandomi nell'arte fotografica concettuale, dove non sempre conta la qualità della foto di per sè, ma il concetto che esprime. Ciascuno potrebbe proporre (ovviamente dopo i tempi di realizzazione) la propria foto... e successivamente sarebbe votata tramite sondaggi dal resto degli utenti. è un'idea realizzabile? Sono solo un sognatore? :lol: Non credo... in ogni caso dite pure la vostra! :) Cita
saldi-saldi Inviato 15 Marzo, 2010 #2 Inviato 15 Marzo, 2010 questa e proprio una bella idea come fotografo faccio pena ma l' idea mi piace Cita
saldi-saldi Inviato 15 Marzo, 2010 #3 Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) ops Modificato 15 Marzo, 2010 da saldi-saldi Cita
sagida Inviato 15 Marzo, 2010 #4 Inviato 15 Marzo, 2010 Anche secondo me l'idea è molto bella. Purtroppo non credo di parteciparvi. :( Cita
Mirko8710 Inviato 15 Marzo, 2010 #5 Inviato 15 Marzo, 2010 In realtà il Concorso fotografico era per tutte le sezioni. http://www.lamoneta.it/topic/37442-concorso-fotografico/page__hl__concorso%20fotografico fu un vero successo! Qua le foto partecipanti e vincitrici: http://www.lamoneta.it/topic/38794-i-concorso-fotografico-lamonetait/ Spero che venga rifatto anche quest'anno! Cita Awards
quasar Inviato 15 Marzo, 2010 #6 Inviato 15 Marzo, 2010 Bell'iniziativa veramente e bellissime foto. Io però alla categoria catalogo,avrei assegnato il primo posto al solido. Cita
Tm_NPZ Inviato 15 Marzo, 2010 Autore #7 Inviato 15 Marzo, 2010 Fotografie molto belle! :) Purtroppo, però, nessuna sull'Euro! :P Dovremmo "colmare la lacuna"! :) Cita
Mirko8710 Inviato 15 Marzo, 2010 #8 Inviato 15 Marzo, 2010 Più che altro non credo che collezionisti di Euro parteciparono al concorso. Io purtroppo in quel periodo dovetti disdire la mia partecipazione, ma quest'anno se verrà fatto di nuovo non mancherò.... Cita Awards
miki92 Inviato 16 Marzo, 2010 #11 Inviato 16 Marzo, 2010 Mi piacerebbe ma non credo di poterlo fare :cray: (anche perchè coe fotografo faccio pena :D ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..