fortezze Inviato 30 Marzo, 2010 #1 Inviato 30 Marzo, 2010 Che pensate di queste? date una vostra impressione anche privatamente :-) Cita
rick2 Inviato 30 Marzo, 2010 #3 Inviato 30 Marzo, 2010 il denaro di argento mi sembra comune terrei molto d occhio quelle di rame che sono piu` rare ciao Cita
lanotte Inviato 30 Marzo, 2010 #4 Inviato 30 Marzo, 2010 Monetine genovesi, certo era meglio una foto per moneta. lanotte Cita
rick2 Inviato 30 Marzo, 2010 #5 Inviato 30 Marzo, 2010 le quattro in basso e quella in alto a destra sono interessanti quella con MLI DUX e` un quattrino per Milano , non una moneta di genova ciao Cita
fortezze Inviato 31 Marzo, 2010 Autore #6 Inviato 31 Marzo, 2010 le quattro in basso e quella in alto a destra sono interessanti quella con MLI DUX e` un quattrino per Milano , non una moneta di genova ciao Questa è quella in alto a destra Cita
fortezze Inviato 31 Marzo, 2010 Autore #7 Inviato 31 Marzo, 2010 le quattro in basso e quella in alto a destra sono interessanti questa in basso a sinistra Cita
fortezze Inviato 31 Marzo, 2010 Autore #8 Inviato 31 Marzo, 2010 le quattro in basso e quella in alto a destra sono interessanti queste le altre due. Cita
rick2 Inviato 1 Aprile, 2010 #9 Inviato 1 Aprile, 2010 le prime 2 che hai postato sono genovesi sono interessanti perche` le monete di rame sono sempre piu` malconce e meno collezionate l ultima non e` di genova , mi pare di vedere un cimiero che mi fa pensare a savoia ti consiglierei di iniziare una nuova discussione con il titolo genova o savoia perche` se no sono troppe ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..