adolfos Inviato 1 Aprile, 2010 #1 Inviato 1 Aprile, 2010 Ciao è da ieri sera che quando provo ad entrare nel catalogo numismatica italiana (incuso) mi appare una strana schermata dove mi si dice di entrare. Ma che è?Boo'! Cita
Mirko8710 Inviato 1 Aprile, 2010 #2 Inviato 1 Aprile, 2010 :D :D :D http://www.lamoneta.it/topic/59526-problema-con-il-catalogo/ http://www.lamoneta.it/topic/59771-attacco-informatico-al-catalogo-o-burla/ Cita Awards
adolfos Inviato 1 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 1 Aprile, 2010 Ho sessanta anni.Ebbene è la sessantesima volta che rimango fregato il primo di Aprile!Non imparerò mai!!! :D Grazie Mirko Ciao Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Aprile, 2010 #4 Inviato 2 Aprile, 2010 Ho sessanta anni.Ebbene è la sessantesima volta che rimango fregato il primo di Aprile!Non imparerò mai!!! :D Grazie Mirko Ciao :lol: :lol: :lol: :lol: Non sei stato il solo, stai tranquillo :D Ciao Giò Cita Awards
adolfos Inviato 2 Aprile, 2010 Autore #5 Inviato 2 Aprile, 2010 Ho sessanta anni.Ebbene è la sessantesima volta che rimango fregato il primo di Aprile!Non imparerò mai!!! :D Grazie Mirko Ciao :lol: :lol: :lol: :lol: Non sei stato il solo, stai tranquillo :D Ciao Giò Sei troppo buona Giò!Comunque dovremmo trovare il modo per ripagare il capo! :P :P :P Presto mi farò sentire. Ciao Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Aprile, 2010 #6 Inviato 2 Aprile, 2010 Ho sessanta anni.Ebbene è la sessantesima volta che rimango fregato il primo di Aprile!Non imparerò mai!!! :D Grazie Mirko Ciao :lol: :lol: :lol: :lol: Non sei stato il solo, stai tranquillo :D Ciao Giò Sei troppo buona Giò!Comunque dovremmo trovare il modo per ripagare il capo! :P :P :P Presto mi farò sentire. Ciao Ok, aspetto. Per ripagarlo di tutto quello che fa dovremmo fargli un monumento, ma qualche scherzetto potremmo anche farglielo, è un giocherellone :D :D Ciao, Giò :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..