ffrancy76 Inviato 1 Aprile, 2010 #1 Inviato 1 Aprile, 2010 salve ,nn so' se potete aiutarmi e se questa sia la sezione giusta. sono in possesso di una banconota da 100 euro del 2002 serie S che davanti ,all'interno del bollino olografico ,ha la scritta 100 non centrata come al solito ma spostata piu' su. conservo questa banconota da molti anni,mi ero anke dimenticata di averla,vorrei sapere se puo' avere un'interesse per i collezionisti e approssimativamente che valore potrebbe avere oltre quello nominale. grazie in anticipo Cita
valerio94 Inviato 1 Aprile, 2010 #2 Inviato 1 Aprile, 2010 ciao,sarebbero utili le foto.Non ho mai sentito parlare di errori di questo tipo, :D Cita
cristian76 Inviato 1 Aprile, 2010 #3 Inviato 1 Aprile, 2010 In ogni caso questa è la sezione sbagliata. La discussione andava aperta nella sezione "cartamoneta e scripofilia" Ciao e benvenutoB) Cita
ffrancy76 Inviato 1 Aprile, 2010 Autore #4 Inviato 1 Aprile, 2010 grazie :) allego foto. in tutti questi anni banconote tra le mani me ne sn passate ma questa e' l'unica ke mi sia capitata con questa imperfezione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..