Ospite Inviato 6 Aprile, 2010 #1 Inviato 6 Aprile, 2010 Regalo i seguenti cataloghi e listini, ma ve li dovete venire a prendere. Io abito a Torino e quindi ,a meno che non abbiate un amico che li ritira e poi ve li spedisce ,l'offerta è evidentemente rivolta ai Lamonetiani Torinesi . ELSEN Cataloghi d'Asta 99 - 100 - 103 - 104 Listini 248,249,250,251 Busso-Peus Cataloghi 399 - 400 Aureo e Calicò Cataloghi Mail bid 16.9.2009 e 27.1.2010 Cataloghi Sala 2.7.2009 e 11.3.2010 New York Baldwin-Markov-Mm - Cat. 6.1.2010 Artemide Cataloghi XXVI e XXVII Inasta Cataloghi 32 e 33 Non vi chiedo nulla in cambio, ma se, dopo, vorrete versare qualche euro come donazione a LaMoneta ......saranno sicuramente graditi. Contattatemi con MP ,vedrò i vs desideri e vi risponderò nel giro di qualche giorno. Cita
Guysimpsons Inviato 8 Aprile, 2010 #2 Inviato 8 Aprile, 2010 Sperando di non fare cosa sgradita... mi aggrego anch'io... avendo anch'io un catalogo da regalare e abitando anch'io in zona Torino. E anch'io non richiedo nulla per me. Posseggo il: World Paper Money Vol.3 10th edition. Ovviamente non è aggiornato ma per chi è alle prime armi nella cartamoneta.... Sono disposto a consegnarlo a mano a Pinerolo o Torino (previo contatto) a seconda dei miei impegni oppure SE andassi a Veronafil di maggio alla fiera. Guido Cita
Guysimpsons Inviato 20 Maggio, 2010 #3 Inviato 20 Maggio, 2010 World Paper Money Vol.3 10th edition. Ovviamente non è aggiornato ma per chi è alle prime armi nella cartamoneta.... Riapro questa discussione per dire che, se qualcuno è interessato al catalogo sopra citato, me lo faccia sapere per tempo. Lo porto a Verona, ho bisogno di saperlo entro venerdi pomeriggio, poi non avrò più accesso ad internet. Cita
angelonidaniele Inviato 20 Maggio, 2010 #4 Inviato 20 Maggio, 2010 World Paper Money Vol.3 10th edition. Ovviamente non è aggiornato ma per chi è alle prime armi nella cartamoneta.... Riapro questa discussione per dire che, se qualcuno è interessato al catalogo sopra citato, me lo faccia sapere per tempo. Lo porto a Verona, ho bisogno di saperlo entro venerdi pomeriggio, poi non avrò più accesso ad internet. lu ciapu mi che non lo ho :rolleyes: Cita
Guysimpsons Inviato 20 Maggio, 2010 #5 Inviato 20 Maggio, 2010 lu ciapu mi che non lo ho :rolleyes: Aggiudicato !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..