Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Aprile, 2010 #1 Inviato 7 Aprile, 2010 (modificato) Felicissima di fare per prima gli Auguri al mio carissimo amico Numitoria, con tutta la mia stima BUON COMPLEANNO Giò :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Modificato 7 Aprile, 2010 da giovanna Cita Awards
piakos Inviato 7 Aprile, 2010 #2 Inviato 7 Aprile, 2010 Felicissima di fare per prima gli Auguri al mio carissimo amico Numitoria, con tutta la mia stima BUON COMPLEANNO Giò :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Quoto e mi associo. Viva i papalisti. :D Cita
Diabolik73 Inviato 7 Aprile, 2010 #5 Inviato 7 Aprile, 2010 :buoncompleanno: :buoncompleanno: Tanti Auguri !!!!!!!!!!!!!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita
Fufieno Inviato 7 Aprile, 2010 #7 Inviato 7 Aprile, 2010 Tanti auguri anche da parte mia. Saluti e :buoncompleanno: . Fuf- Cita
angelonidaniele Inviato 7 Aprile, 2010 #9 Inviato 7 Aprile, 2010 tanti auguroni :buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno: Cita
saldi-saldi Inviato 7 Aprile, 2010 #10 Inviato 7 Aprile, 2010 partecipo anchio tanti auguri.... :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :director: :director: Cita
joao89 Inviato 7 Aprile, 2010 #13 Inviato 7 Aprile, 2010 (modificato) AUGURONI NUMI :D :D :D :D :D Modificato 7 Aprile, 2010 da joao89 Cita
Mirko8710 Inviato 7 Aprile, 2010 #14 Inviato 7 Aprile, 2010 Auguri anche da parte mia!!! :buoncompleanno: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..