Nicedancer1980 Inviato 7 Aprile, 2010 #1 Inviato 7 Aprile, 2010 Salve, spero di aver scritto nella parte del forum adeguata. Io ho questa "moneta" d'oro che vedete in allegato, che mi è stata regalata. Risale alle olimpiadi di Monaco del 1972. Pesa 6 gr e ha un diametro di 12 mm. Lato A: tutte le città delle olimpiadi fino a MUNCHEN 1972 Lato B: SPIELE DER XX OLYMPIADE MUNCHEN 1972 Volevo sapere a che collezioni appartiene e che valore ha. Certo di un vostro riscontro, ringrazio e saluto cordialmente. M. Cita
Aangeloespo Inviato 16 Luglio, 2020 #2 Inviato 16 Luglio, 2020 Buondì anche io ne ho una ... è possibile sapere se ha interesse numismatico ? grazie Cita
TIBERIVS Inviato 16 Luglio, 2020 #3 Inviato 16 Luglio, 2020 Il 7/4/2010 alle 16:51, Nicedancer1980 dice: Salve, spero di aver scritto nella parte del forum adeguata. Io ho questa "moneta" d'oro che vedete in allegato, che mi è stata regalata. Risale alle olimpiadi di Monaco del 1972. Pesa 6 gr e ha un diametro di 12 mm. Lato A: tutte le città delle olimpiadi fino a MUNCHEN 1972 Lato B: SPIELE DER XX OLYMPIADE MUNCHEN 1972 Volevo sapere a che collezioni appartiene e che valore ha. Certo di un vostro riscontro, ringrazio e saluto cordialmente. M. 7 minuti fa, Aangeloespo dice: Buondì anche io ne ho una ... è possibile sapere se ha interesse numismatico ? grazie Non è u una moneta ma è una medaglia, non ha plusvalore numismatico, vale per il fino d'oro contenuto. Saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..