Exergus Inviato 9 Aprile, 2010 #1 Inviato 9 Aprile, 2010 Buongiorno, scusate, ma mi sembra che l'ora del forum sia ancora settata sull'ora solare. Sbaglio? Saluti, Exergus Cita
tacrolimus2000 Inviato 9 Aprile, 2010 #2 Inviato 9 Aprile, 2010 (modificato) Io visualizzo l'orario correttamente. Prova a verificare se nelle tue impostazioni hai attivato la correzione DST. Luigi Modificato 9 Aprile, 2010 da tacrolimus2000 Cita
Exergus Inviato 9 Aprile, 2010 Autore #3 Inviato 9 Aprile, 2010 Grazie Luigi, era proprio quello... risolto. Exergus Cita
saldi-saldi Inviato 9 Aprile, 2010 #4 Inviato 9 Aprile, 2010 anche a me 4risulta l ora solare ed avevo gia chiesto aiuto ma sono stato ignorato...ora o provato a controllare anchio nelle impostazioni e la correzione dts e attivata ma rimane comunque visualizato nei messaggi un ora indietro rispetto a quella esatta.... come devo fare? Cita
luke_idk Inviato 9 Aprile, 2010 #5 Inviato 9 Aprile, 2010 Hai provato a risettare il fuso orario GMT +1, e ritornare sulla pagina principale del forum? Cita
tornese71 Inviato 15 Aprile, 2010 #6 Inviato 15 Aprile, 2010 Io invece ho notato che quando sono connesso visualizzo l'ora corretta (legale); quando invece accedo senza login, cioé come ospite, tutto torna indietro all'ora solare (anche ciò che visualizzavo correttamente). Cita
luke_idk Inviato 15 Aprile, 2010 #7 Inviato 15 Aprile, 2010 Questo è normale perchè il sistema non può sapere se hai settato, nel tuo profilo, la correzione DST (per l'ora legale, appunto) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..