Niccolò Inviato 11 Aprile, 2010 #1 Inviato 11 Aprile, 2010 ciao a tutti io il 22 dovrei andare ad amsterdam...volevo sapere qualcuno conosce qualche mercatino interessante? grazie mille!! Cita
dupondio Inviato 11 Aprile, 2010 #2 Inviato 11 Aprile, 2010 (modificato) ciao a tutti io il 22 dovrei andare ad amsterdam...volevo sapere qualcuno conosce qualche mercatino interessante? grazie mille!! A parte quello bellissimo delle piante e dei fiori no, in compenso la città offre vetrine interessanti....... :girl_devil: Modificato 11 Aprile, 2010 da dupondio Cita
Arthas Inviato 12 Aprile, 2010 #3 Inviato 12 Aprile, 2010 ciao a tutti io il 22 dovrei andare ad amsterdam...volevo sapere qualcuno conosce qualche mercatino interessante? grazie mille!! A parte quello bellissimo delle piante e dei fiori no, in compenso la città offre vetrine interessanti....... :girl_devil: Si ma attento magari entri pensando di comparare una parpagliola :wub: e invece è un bel ducatone :bandit: :D :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..