giuli Inviato 10 Novembre, 2005 #1 Inviato 10 Novembre, 2005 ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate , e che grado di conservazione gli attruibite. ciao giuli Cita
Reboldi Inviato 10 Novembre, 2005 #2 Inviato 10 Novembre, 2005 vedo una cosa che non mi piace sul diritto, credo sia stata ribattuta e spero in epoca romana, al dilà di questo, se non ci avevi fatto caso, il modulo è lievemente decentrato ma abbondante, la conservazione complessiva, vista anche la presenza di argento, direi un qSPL Cita
Euriale Inviato 10 Novembre, 2005 #3 Inviato 10 Novembre, 2005 ciao Giuli io sono la meno adatta a dare giudizi sullo stato di conservazione (secondo me sono troppo soggettivi) se vuoi un parere come dire... di gusti nel complesso è carina , ma ha molte spaccature sopratutto al dr , inoltre ha il doppio profilo , non so se dipenda dalla foto , o se c'è veramente... se ti piace compralo , io non spenderei sopra cifre importanti ciao E. Cita
fra68 Inviato 10 Novembre, 2005 #4 Inviato 10 Novembre, 2005 Anche a me più che essere stata ribattuta la moneta sembra battuta male: c'è stato un salto di conio Cita
giuli Inviato 10 Novembre, 2005 Autore #5 Inviato 10 Novembre, 2005 ciao la moneta ha il doppio profilo , e l'ho comprata forse anche per questo particolare, non penso di averla pagata poi molto(credo) io come conservazione pensavo SPL-BB. Diciamo che quando l'ho vista mi è piaciuta ,poi il prezzo ha fatto il resto grazie giuli Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..