mika Inviato 19 Aprile, 2010 #1 Inviato 19 Aprile, 2010 Ciao, mentre leggevo la missiva di un venditore in gmail, ecco cosa ho trovato nello spazio dei consigli per gli acquisti di google... http://www.paintedcoins.com/ Per carità, il lavoro è lavoro. Ma a tutto c'è un limite! Se volete inorridire date un'occhiata alle monete italiane. :( Cita
Mirko8710 Inviato 19 Aprile, 2010 #2 Inviato 19 Aprile, 2010 Vabbè a noi ci fa strano perchè è la nostra passione....però guardandole con un occhio esterno mi piacciono..... Cita Awards
maumo Inviato 19 Aprile, 2010 #3 Inviato 19 Aprile, 2010 E' naturale che non c'entrano niente con la numismatica però l'idea è originale, alcune sono carine altre un po' pacchiane nella scelta dei colori e sicuramente un buon lavoro manuale dietro, per un ciondolo va bene, de gustibus. Cita
forza_italia Inviato 19 Aprile, 2010 #4 Inviato 19 Aprile, 2010 ITA102 5 Lira Shark Secondo loro il nostro amato delfino è uno squalo :lol: Comunque a me non piacciono queste cose Cita
Guysimpsons Inviato 19 Aprile, 2010 #6 Inviato 19 Aprile, 2010 Ma le monete colorate non sono preziose ??? Eppure me lo ha detto un noto commerciante che vende le monete da 500 lire in argento tutte "splendidamente colorate"... :unsure: :angry: :angry: :angry: :angry: Cita
sagida Inviato 19 Aprile, 2010 #7 Inviato 19 Aprile, 2010 Ci sono anche casi di monete in Euro colpiti da questa moda. <_< Cita
danieles1981 Inviato 20 Aprile, 2010 #9 Inviato 20 Aprile, 2010 mmm, non mi piacciono. Piuttosto compro soldatini romani e poi me li dipingo IO! :pleasantry: Cita
sagida Inviato 20 Aprile, 2010 #10 Inviato 20 Aprile, 2010 mmm, non mi piacciono. Piuttosto compro soldatini romani e poi me li dipingo IO! :pleasantry: Intendi quelle graziose statuette in bronzo che molto spesso erano da ornamento ad alti candelabri anch'essi in bronzo? Cita
quasar Inviato 20 Aprile, 2010 #11 Inviato 20 Aprile, 2010 ITA102 5 Lira Shark Secondo loro il nostro amato delfino è uno squalo :lol: Comunque a me non piacciono queste cose Non l'avevo notato! :lol: Cita
Stefanolecce Inviato 24 Aprile, 2010 #12 Inviato 24 Aprile, 2010 non voglio sembrare campanilista o troppo patriottico,ma vedere un 50 lire,una 5 lire "shark",una 100 lire ridotte in quel modo mi fa rabbrividire..Hanno trovato il modo di rovinare delle monete esteticamente bellissime! Cita
danieles1981 Inviato 25 Aprile, 2010 #13 Inviato 25 Aprile, 2010 Intendi quelle graziose statuette in bronzo che molto spesso erano da ornamento ad alti candelabri anch'essi in bronzo? Si anche, la mia era una provocazione. In qualche negozio di collezionismo ho trovato delle scatolette con dentro 7 o 8 soldatini romani di plastica da dipingere. Sono molto carini, ed è un bel ornamento di un diorama o qualcosa così... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..